[1.3] organizziamoci un pò..

La nc inizia il 19 novembre, questa domenica.
Ci sono 12 nazioni iscritte e da quello che ho capito verranno formati 4 gruppi da 3 nazioni (eh già ) [i gruppi verranno esposti il 18]
ci saranno 2 finalisti per gruppo, quindi 8 finalisti che giocheranno 'bracket style' (nn so che vuol dire)
se qualcuno trova un'altra interpretazione il testo originale è


a parte tutto questo che è secondario...bisogna fare almeno qualche pcw

postate la vostra disponibilità, per quanto mi riguarda mi adatterò compatibilmente con impegni col clan e la nazionale di dods(inutile dire quale nazionale ha la priorità )

daje

ps la lineup finale è questa:alpha,ph,vanel,ardito,ponz,wrangler,jesus,ibby,smker,osok,chester,don corleone,omega
Io sono disponibile in linea di massima dal lunedì al giovedì compreso,salvo casi particolari.

Cmq direi di iniziare il prima possibile in modo che forse ne vinciamo pure una!
io almeno fino alla lan nn ho la possibilità di giocare, semmai dopo
alfio ma io dod manco l'ho installato


non me la dai a bere Mr.Alwayson

@ph
fai come credi, nn facevo affidamento su di te
non perche nn ci sia, ma perche ho da fare con il sorcio
oh raga al max vi do una mano io!
spesso il lunedi e il mercoledi sono assente causa allenamenti, il resto dei giorni salvo eccezioni sono dispo, potete venirmi a pescare anke su msn
......ma tutti gli altri......
io cazzeggio nei fun 1.3 fateve senti sulla friends de steam
mi ha scritto il capitano del portogallo

per loro sarebbe l'ideale giocare domenica 26 alle 20

e direi che sarebbe bene fare una pcw prima di allora

che ne dite di giovedì??? eventualmente si può fare anche il venerdì
matto alfio che se corrisponde coi capitani delle altre nazionali
Per me giovedì va bene
va bene giovedi
il problema è che giovedì è domani e siamo in 3 ^^
ao' ma allora se fa sta nc?

venerdi per me sarebbe l'ideale ma se e' sicuro che si gioca ci posso sta pure domani
giovedi, cioé domani dovrei esserci
4....5....bella lì dai che si gioca
giovedi se servo ci sono
Ciao a tutti sono Beppe,l'ex vice della 4thArmy, ita clan, da poco ne ho fondato uno tutto mio 103^ Legione Italica www.103legioneitalica.it Ovviamente solo Ita e solo 1.3.. il Don mi conosce bene...ehehe!
Sono venuto a trovarvi per farvi un grosso in bocca al lupo per le prossime partite in Nazionale... che ficata!
Ho visto la lista dei membri per la nazionale e siete sicuramente un buon numero! cmq se per caso avete bisogno i miei players sono a vostra disposizione Il don,omega e Vanel vi sapranno indicare sicuramente qualche d'uno dei miei che possa esservi di aiuto nel caso in cui ci fosse bisogno! anche come sparin partener (se si scrive cosi..LoL), server per i match, sever di ts...in breve la 103^ Legione Italica vi dà pieno sostegno, sia tecnico,logistico che morale.....

Ciao a tutti e GL HF !!!
MsN: enricom_wrcchiocciolahotmail.com