[1/2OT]Qual'è il miglior Browser Web?

Ciao ,

vorrei sapere qual' è il migliore Browser Web più precisamente che abbia le seguenti caratteristiche:

1) Molte Schede in una sola finestra
2) Schede chiudibili con doppio click su di esse
3) Blocco Popup
4) Cliccando con il tasto destro su un Link si può selezionare in modo veloce l'apertura su un'altra scheda sulla stessa finestra.
5) Cliccando sui preferiti si apre un'altra scheda piuttosto che caricarsi nella scheda dove si sta lavorando oppure in un'altra finestra
6)Se si sta scaricando qualcosa chiudendo il Browser non si chiude il progresso del download (non utilizzando volontariamente un Download Manager)
7)Non richieda l'installazione di mille plugin per funzionare correttamente (escludendo Macromedia, Real Player e simili)
firefox ?
internet explorer 7

lo sto usando a casa e al lavoro, mi trovo molto bene
- firefox +le 2 estensioni tabmix e ietab

- opera

- maxthon
Firefox
firefox
il prossimo che spara 1 cazzata tipo scrivere ie in 1 trhead così merita il ban
Per quello che devi fare Crazy Browser, tra l'altro firefox ha bug odiosi per il tab browsing, tra cui l'errore dell'indirizzo della barra indirizzi quando cambi scheda >_<

installa l'estensione tabmix plus va alla grande, e ti aggiunge pure la crocetta per chiuedere la skeda sulla linguetta di ogni scheda

quest'altra estensione agigunge altre feature e settaggi in piu per la navigazione a schede -> http://216.55.161.203/theonekea/tabprefs/
io odio la crocetta, preferisco chiuderli doppiocliccandoci ..

cmq io l'errore dell'indirizzo nella barra indirizzi non l'ho mai visto .. sarà anche perchè uso da sempre tabbrowser
opera tutta la vita. customizzabile fino all'osso. pure troppo a volte.
unica vera pecca è il filtro anti-ad che non è buono come quello di firefox.
Uppo per Opera

Firefox sux
se non specifichi l'os, allora rispondo Safari 2
per win firefox
2) Schede chiudibili con doppio click su di esse

scomodo; più isi firefox col centrale.

4) Cliccando con il tasto destro su un Link si può selezionare in modo veloce l'apertura su un'altra scheda sulla stessa finestra.

scomodo; più isi firefox col centrale.

5) Cliccando sui preferiti si apre un'altra scheda piuttosto che caricarsi nella scheda dove si sta lavorando oppure in un'altra finestra

firefox. indovina con che tasto.
per mac, meglio safari o firefox?
io ho su ffox perchè sono abituato con quello, safari non l'ho mai cagato di striscio, sono stato pirla?

si

Posso chiederti una cosa su Opera?
Andando su "segnalibri" alla fine della colonna ci sta scritto "Altre Voci" per far apparire la colonna dopo. Si può evitare questa cosa e metterli tutti di fila come con gli altri browser in modo da pigiare la lettera ed arrivare velocemente al preferito che uno vuole?
So che è possibile aprirli anche in altri modi ma ero abituato così, si può che tu sappia?
Per prendere una decisione ponderata.. guiarda qui:

http://www.firefoxflicks.com/flick/index.php?id=19542&c=false

Non sapevo che era già uscito

Lo provo e vediamo se è migliorato come dicono le riviste.

Grazie a tutti.

Se conoscete altri Best Browser oltre a quelli elencati qui fatelo sapere, può aiutare anche altri utenti
non saprei. di solito tengo un tab coi preferiti aperto e uso la comodissima "find" per cercare all'interno dei nomi.
safari
opera
firefox