[1.20] urgente chaos vs ork

Regà non so + davverò cosa fare, dopo il 4 game a fila vs ork in ladder stavo per mettermi a piangere, o ke mi fast trakkino o ke massino la storia è la stessa, loss, loss, loss e ankora loss. Ho porvato di tutto, rush, fast teck, uppare lp, tutto, ma niente. Sto rep è l'ultimo di una brutta serie, qui sto cazzetto purn non micrando (pensate al penultimo scontro gli rimane lo squiggot e glie lo aro con 2 marine e 2 predator t.t) mi ara peso...
Cioè sarò io che son C, ma mi capita di arare anke in fast 2-3 volte il big mek, killo lp, waagh, ma misteriosamente appaiono 2 trakka da un lp a monkuli, o vedere il mio esercito soccombere sotto masse e masse di ondate verdi...

http://lod.gamesurf.it/vs_ork.rec
A me piace il tuo modo di giocare .. forse eri demoralizzato e nn hai giocato bene .. beh secondo me dovevi ararlo x bene all'inizio xche puoi contare su piu unità .. logicamente devi giocare in copertura con heavy bolter ... e poi hai sbagliato ad attaccarlo subito perdendo anke l'eroe .. i fast mezzi ti hanno salvato il culo x un po xo vs ork secondo me nn convengono anke xche lui gioca di velocità e di massa quindi se te techi lui ha il triplo delle tue unità .. Cmq x unità melee me sa ke te servono o assault oppure posseduti .

Questa è la mia opinione .. ciauz!
si all'inizio quei 2 waagh e lp mi han indebolito hero troppo, forse hai ragione a provare fast bolter, ma il prob arriva con gli storm boyz o anke prima col tp del mek. Cmq posso provare
beh effettivamente il tp è difficile da counterà xo tu metti le squadre di marine una lontana dall'altra e mentre lui ne insegue una l'altra attacca la sua squadra... ciauz!
Visto il replay

tuoi errori:
Ti ha ownato economicamente. E non te ne sei reso conto, mentre lo squiggot ti teneva impegnato, lui si era fatto 4 squadre di nobz, e tu sei partito al contrattacco come se niente fosse, prendendole di brutto. Ha anche fatto in tempo a fare uno squiggot (950/1450!!!!) e due mek shop (640 e passa req!) e tu? Sei rimasto al tier2?

Gli hai lasciato troppo spesso dei punti di controllo, e troppe volte ti sei fatto rincorrere da 4 orki messi in croce... una volta addirittura ti sei fatto rincorrere dal big mek con 2 squadre di SM! bastava micrare un pochino e lo mettevi KO

In ultimo, troppe volte sei stato sul punto di ownarlo di brutto, e non hai inferito... Anche quando ti è entrato in base con gli stormboyz, lo stavi pestando, l'hai messo in rotta e non hai infierito
mmm concordo con jean
il CL se sta male gruppalo ad una squadra...nel tuo caso specifico, all'inizio, avevi una squadra di cultisti lì, ferma a sparare..potevi grupparla all'eroe che mazzuolava i waagh in modo da prendere colpi al posto suo