[1.20] SM vs Chaos - Meeting of minds

05012005101156.rec

Finalmente o imparato ad essere un pelo aggressivo con gli SM prima sbagliavo sempre e prediligevo la costruzione dei LP invece di altri marines.. Ma questo chaos mi è sembrato un osso duro, ha sfuttato a dovere la copertura e mi ha continuamente messo sotto controllo i punti critici

Poi, secondo voi, buttare 500/500 tra Machine Cult e Whirlwind e poi non costruire altri carri è uno spreco?
vs caos devi fare dread

che gli ownano i possessed se li fa

cmq all inizio il chaos lo batti easy

semplicemente facendo 2/3 squadre sniper 3 squadre marine e commander

lui max avra da opporti 2 squadre marine 2 cultisti e commander (stop)
tru, costui i possessed non li ha fatti, ma poi ho fatto un altro match e m'hanno sdrenato
Concordo con Tequ...da subito tre squadre di esploratori + servitore.

a seguire Comandante e una squadra SM

è una buona build order questa?

Io sto provando a fare: scout-scout-servitore-marine-marine-FC

rischio un po' ma fa abbastanza male... solo che ho notato che troppo spesso è sbilanciatissima

Proverò in quest'altro modo e per quanto riguarda gli edifici? (LP\Armeria)
non per screditare le tue abilità, ma il tizio in quel game ha fatto parecchi errori niubbici, uno fra tanti il non aver costruito tutti i LP dopo addirittura 15 minuti di gioco
infatti ho notato che dopo averlo spazzato dal centro non ha opposto resistenza aveva finito le scorte

Comunque faccio fatica a trovare una buona build order con gli SM, voi che mi consigliate?
io facio sempre

worker
2 scout
FC
3 sm


+ in la tendo ad avere

3/4 squadre scout
4-5 marine

e punto subito a fare dread
io ho fatto na partita con il build order di teq e alla fine avevo il plasma e i lancia e l'ho spaccato
perchè fate squadre scout?
io che preciso sono niubbo e gioco solo in single non ne vedo l'utilità :O