[1.20] Free4all

Ho giocato un ffa (fre for all)

1 vs 1 vs 1 vs 1 vs 1 vs1

dopo "credo 2 ore" di gioco lo spuntata, i primi sono stati facili , l'ultimo era purple haze un player abb noto e li ci siamo mazzuolati di brutto


e stato un game epico, mai giocato per cosi tanto

vi dico solo che il rec e da quasi 2 mb o_O


cmq spettacolare x alcune trovate :P

http://www.mminf.com/replay/files/fun__Territori%20Addestramento_1.10_20122004042140.rec




oppure e l ultimo uppato sul replay archive (io sono The Imperator)
Avresti dovuto postarlo col codice che ti veniva suggerito dalla pagina

già in passato ho avuto modo di gustare alcuni tuoi replay..."Luposolitario"...che purtroppo con la nuova patch non posso più vedere causa "Errore di sincronizzazione".
Una cosa mi ha colpito...l'uso dei teschietti come "spie"...a me non riesce mai....mi crepano quasi all'istante....dove sbaglio?
Si autodistruggono già di loro, se li lasci fermi lo fanno ancora più in fretta...
hiddali (usa l abilita come x gli infi )

cmq sto reply e della 1.20 o_o indi non dovrebbe darti errori lol

aggiornati dow o ti riferisci ad alcuni rec con nick luposolitario?


ps: ne ho uppato 1 nuovo di ffa dove mi e venuta in mente una trovata x fare ottimi orbital strike, deepstrikare il comm sopra i muri :P

http://www.mminf.com/replay/files/fun_CSSES_Territori Addestramento_1.10_22122004072817.rec


Grazie ....Jean ed anche a te TeQui...
I replay a cui mi riferivo ... mumble mumble...a si ricordo

Luposolitario rage e Luposolitario reverge e quindi erano in 1.10...

...perduti per sempre sob!

mi sono uppato il nuovo replay, stasera me lo vedrò con calma...

Del replay di cui stiamo parlano mi è piaciuto l'uso dei whirlwind e l'aver

piazzato i terminator sulla muraglia a spaziare ben bene.

Ho temuto il peggio quando il tuo fianco sinistro era sguarnito ma poi ci hai costruito la base bis (detta anche base non si sa mai....:yuppi: )

Non so tu ma in pratica non costruisco quasi mai land speeder...a meno che

non si tratti di orki...che presto rimpiazzo con i dread....

Ciao e BUON NATALE A VOI TUTTI !!!!!!!
si mi son fatto una base 2 con tutte strutture x 2 nel caso mentre segavo 1

un altro mi entrasse nella principale

le torri erano invece x guadagnare tempo e per segare sul nascere eventuali deep strike senza dover tornare indietro con le truppe
Anchio una volta ho fatto un 8 free for all e lla fien ero rimasto con purple.... solo che a metà gioco mi avevano segato entrambe le basi (l'originale + quelal di scorta)... avevo 3 o 4 servitori che correvano in giro a cercare di ricostruirmene una.... al 4o tentativo ci sono riuscito, mi sono rifatto l'esercito e alla fine ho vinto ho ancora il replay da qualche parte...