1.10 uscita ^^

per chi è rimasto, la 1.10 è uscita
scaricata ieri notte ^^
prima della chat c'è un altra schermata, ancora devo capire a che serve
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=241876&pagenumber=2
...
ma non importa, l'importante è che ci sia ancora gente per discuterne...
abbè, abbiamoo postato quasi contemporaneamente...
(quasi un ora di differenza )

ahuahuuahhu lo visto oggi ke è uscita FINALMENTE
anke se c giokero solo SP è un piacere la sto scaricando
mi sento un po impallato e ho molti dubbi su come mettere le skill...
a caso...
(io proverò una monoelementale, sarà dura un sp, ma cavolo quanto spaccherà...)
monoelemento la vedo dura, ci sono mosrti con res altine :brr:
appunto spacca ma se trovi un sres sei finito e ne troverai tanti mi sa nn conviene alcor
ormai sono stufo di dover scappare, e dato che l'incanova non sarà più la più potente (cavolo solo con dominio a 20 e le sinergie il fulmine a catena toglie di più di danno max, ma è a 1, nova a 20....) pensavo di fare o una monoelementale fuoco e andare via di fireball (20 a dardo, fireball, cometa e dominio) oppure fare 3 max del fuoco e sfera congelata che diventa di supporto per gli immuni... il fatto è che serve anche teleport e mana shield... per questo pensavo mono: per evitare di dover dare punti a tutti e tre i rami
comunque sono confuso...
è tutto un po complicato...
sotto con prove e pg da rifare
Uhm.. iniziato baba...
dominio spade.
bersek e turbine.


ma mi mancano le spade... e sono slayer...
sigh, non uccido un mostro nemmeno pregando praticamente...


nessuno ha una spada che faccia più di 40 max damage...?


tornando IN, ho provato i due pg che avevo prima... mi pare che le cose siano diventate decisamente più difficili
ora come ora un pg da melee è fattibile solo con oggetti veramente buoni...

qui http://insy.ngi.it/d2/pg_pala/ trovate brevemente il pala che ho fatto la settimana scorsa con la patch vecchia; non è certo un mostro ma riuscivo a farmi meph run in hell da solo senza bere mai una pozione.
Ora? asd.. ho rischiato circa 4-5 volte di morire


ah.. e d2 in ita..
asd cmq ke figata
abbè, il tuo pala non è un mostro, ma ha tutte le carte in regola
vero, ma ti giuro che si fa una faticaccia ora... asd.

e continuo a non trovare una spada decente... in cambio sto trovando l'impossibile per il mio amico druido.
...
mi vien voglia di cancellare e fare sorca
in effetti con la 1.10 non ci sto ancora capendo una mazza
mo comincio un pg va
cmq una inca monoelementale è impensabile
si muore troppe troppe resistenze......
ho fatto oggi il primo atto...
mamma mia che fatica lol
ma mi sò divertito ^^


infatti ho corretto un po la distribuzione punti, basandomi sulla mia inca do 88 livello:
1 punto al ramo fulmine fino a sbloccare mana shield e teleport+1 a campo di stasi
20 punti a sfera congelata, 1 a dominio freddo 1 alla prima corazza (sfera fa bua anche con un solo punto a dominio, quello che basta per seccare gli immuni)
20 a fireball, cometa e dardo infuocato
quello che resta a dominio fuoco
perchè dominio non a 20? perchè la mia inca si baserebbe su attaco base fireball, non cometa e grazie alle sinergie fireball guadagna più danno dal dardo a 20 piuttosto che dal dominio del fuoco (peraltro anche cometa, anche se di poco...)

penso diventerebbe una buona inca anche se richiede una botta di mana pazzesca, ma dato che non usa nova, non deve stare vicina ai nemici, quindi un pochina di vita è sacrificabile, no?
si alcor ma nn è meglio usare meteora ke mi pare faccia piu danni kn le sinergie? anke se è piu scomoda d fireball