[1.10] SM vs SM

raga ke ne dite di sto mirror Sm ? lui è rank 1446 con 73% di win ^^

http://digilander.libero.it/M4GiC/vs%20danny_X.rec
nessuno commenta?
direi che gli SM rossi hanno vinto solamente perchè erano in base e i rinforzi "veloci"hanno poi fatto la differenza.
In generale dico che alla fin fine le tattiche si assomiglino un po tutte a parte alcune davvero raffinate che ho visto in replay prelevate dal faorum Relic.
Raffinate ma mooolto pericolose.

----------------------------------
Memento audere semper
----------------------------------
beh xo capisci ke la rush ha l'obbiettivo di pijarti di sorpresa ? insomma è logico ke uno deve difendersi poi se sta in base , sta in base ..
Ma infatti non hai sbagliato nel rush, ma nel come l'hai sprecato... ottimo l'FC vs FC, ma avresti dovuto sacrificare gli scout in CC contro gli SM, in modo da azzerargli la capacità di fuoco.. in questo modo sarebbe morto il suo di FC, non il tuo, e avresi potuto vincere
mmm so io quello ke ha vinto LOOOL!
ma ho confuso i due giocatori

ok, niente, ho commentato gli errori del tuo avversario allora
ma



---------------------------------------------------------------------------------------------------

TeFeri, lho capito che quello in base eri tu.
Ma ho pure capito che quel rush poteva avere una possibilità (minima d'accordo) concreta
Non ho visto i suoi scout arrivare in base e quindi è logico pensare che stessero lavorando sugli SP e forse ....:cool2:...quello non voleva essere un rush.
Se è così tabto di cappello al tuo avversario, purtroppo ha sbagliato qualche tempo o si è lasciato prendere la mano.
ehm forse io e te abbiamo una differente concezione di scout ... xche lui ha portato 2 team una da 2 e una da 3 di scout ^^ bye !
si infatti, gli scout li ha portati, ma li ha resi inutili sotto il fuoco degli SM, servono in CC per azzerarli
ormai ho le travecole e quindi considero "inutile" la mia presenza in questo forum

Ou revoir

eh?
looooool?
Si dice "traveggole" e si dice "Au revoir"
Chi devo legnare per aver fatto fuggire la nostra mascotte?
Semmai si scrive...

[edit: giusto perche' si capisca... rispondevo a rehn freemark, non a maximo]
Ma perchè sottolineare gli errori?
Li ammetto in modo molto semplice ma a mia discolpa affermo che quando digito
sono praticamente al buio e pesto sulla tastiera con "due" ditini...non appartengo purtroppo alla generazione cybernetica e se adesso sono qui a scrivere due str...........
lo devo soltanto e solamente alla mia voglia di comunicare e se mi permettete, l'espressione, di sentirmi "in gioco".
Se non ho visto gli scout nel rush è perchè letteralmente " n o n l i h o v i s t i" purtroppo gli occhi sono quelli che sono...quegli SM in rush erano piuttosto scuri e non saputo distinguerli nel furore della battaglia dalla truppa.
Grazie al sito francese di DoW ora sono in grado di "zoomare" e grazie alle modifiche al file local.ini la risoluzione dei Badges e dei Banners è da urlo.
Comunque ho sempre affermato di essere scarso e di avere molto da imparare e imparo guardando i replay (sempre ammesso che non mi sfuggano gli scout), ammetto altresi che mi impegno moltissimo ad assimilare alcune tattiche che mi hanno in modo particolare colpito ma è altrettanto vero che a volte non riesco ad eguagliarne il tempismo e la velocità.
Qualcuno di voi ha giocato o gioca a Praetorians?