[1.10] Ork vs SM - il contropiede

08122004193205.rec

Decisamente ho visto che questa tattica funziona molto bene
Premessa # 1: questa mappa è assolutamente odiosa, finisci sempre a giocarci contro Orchi e semplicemente non c'è modo di fermarli
Premessa # 2: hai giocato davvero molto bene.

Detto questo secondo me il tuo avversario ha fatto un errore critico quando è arrivato alla tua base e si è accorto che non c'erano truppe... ammetto che la situazione avrebbe spiazzato anche me, io sinceramente nei suoi panni mi sarei aspettato di vedere la valanga verde invadermi la base per cercare di fregarmi sul tempo (e ovviamente sarebbe stato un errore)... certo che, non vedendo truppe che tornano a casa, non vedendo truppe che assaltano la tua base, doveva capire che c'era qualcosa di strano e premunirsi di creare più truppe possibili nella propria base.
A quel punto, quando tu hai contrattaccato, se lui avesse mandato le sue truppe a nord ti avrebbe messo nei guai.
Piccolo dettaglio (sempre per l'avversario): non sta né in cielo né in terra che arrivi a una base così piccola e spari per 10 secondi al waagh banner, poi cambi target e spari al Kovo... PRIMA tiri giù il banner, e poi il resto, e senza cambiare target, se no perdi tempo!

Cmq complimenti per la tua tattica, spero di non giocare contro di te perchè già odio quella mappa, già in 1vs1 non so gestirmi contro gli orchi, se poi mi trovo 5 o 6 basi sparse per la mappa mi sparo asd