1.10 Beta Testing!!!!!

Già Già!

E' scaricabile la beta della 1.10!

http://www.battle.net/diablo2exp/beta/

Only in english of course, ma sembra sia giocabile da tutti.
Ancora non l'ho scaricata, ma intanto volevo dar la notizia.

Solo sp-tcp/ip , se la si scarica non si può entrare in b.net.
E c'è un .bat per tornare alla 1.09.

Appena torno a casa dal lavoro me la scarico.

già scaricata!

è veramente una figata: ora certe abilità hanno dei bonus da altre abilità: parlando del mio baba, concentrazione riceve bonus di danno magico da furia (ve li immaginate entrambe al lvl 20?? concentrazione che fa danno fisico e magico contemporaneamente ).

poi hanno cambiato l'effetto del turbine rendendolo + "ventoso" con effetti da tornado.

si può tranquillamente giocare via tcp/ip (quindi in lan siamo a posto) e anche sparare già un bel via ip per sostituire battle.net

sono poco + di 4 mb ed è compatibile solo con lod.

bye
quindi nn c si puo giocare su bnet??
no, solo tramite tcipippo
e ogni volta devo o reinstallare lapatch o disinstallarla con l'aposito programmino che c'è nella cartella i Diablo...
speramo ke arriva presto quella vera
Se avete molto spazio nell'hd e non voleve installare/disinstallare la patch potete
)Copiare la dir DiabloII e rinominarla es. MyDiabloII
Installare la patch che andrà nella cartella DiabloII.
Quindi alla fine MyDiabloII sarà 1.09, DiabloII 1.10
Adesso per switchare fra i 2 giochi basta rinominare le cartelle (Il gioco parte con quella chiamata DiabloII)
thx ^^
ma giochi a Diablo e non frequenti quest'area??

Io leggo dappertutto difficoltà enorme, incantatrici da buttare... boh dai primi frettolosi test non mi pare proprio , forse ci eravamo adagiati troppo ma questa sferzata di sfida ci voleva proprio.
Prime considerazioni in ordine sparso:
1) Parecchie mappe MOLTO più grandi (tomba tal, prigioni lvl 2etc)
2) Boss significativamente più forti e con drop significativamente peggiori
3) Drop dei mostri normali molto migliorato (in un'oretta di gioco a hell con 400mf una decina tra unici e set)
4) Le prime volte fa impressione trovare gli arcieri scheletrici alla bloody night , Grande randomizzazione dei tipi di mostri presenti in un'area
5) Oggetti nuovi... boh e chi li ha trovati
6) Discorso sinergie, ottima idea permetterà di studiare nuove varianti prima poco o nulla sfruttate (come il necrovenom)
7) Pierce bye bye con guidata e colpo critico non più buggato (dicono, non sono riuscito a verificarlo con certezza)
lo scaricata e lo provata
funziona anke col mio lod in italiano

cioè provate la corpsmurne!!!!!!!!!
hanno cambiato le skin, il baba diventa tutto nero scuro mauhahahahahah stupendo
poi turbine nuovo è spettacolare
c so mostriciattoli nuovi tioo
vipere dell abisso nel sentiero ghiacciato
cmq una cosa
restare vivi ORA a hell sarà veramente veramente difficile
mi sono creato un baba apposta cn jamella xke d riskiare il mio
baba hc sp d 31 livello nn mi andava
e cn 10k d vita ho riskiato d morire piu d una volta....
Quando si indossa un set completo si è circondati da un alone di luce .
Prime considerazioni.

La mia vecchia inca trielementale è da buttare nel cesso.
L'inca nova no, ma con alcuni unici è durissima perchè la rigenerazione dei mostri è stata di molto aumentata, come la vita e il danno. Sono riusito ad andare avanti sopratutto con sfera e nova di supporto, ma se si becca un unico immune al freddo son dolori.

I Boss sono tremendamente forti.
Con la mia ama lvl 42 riuscivo a far fuori lo zio ad incubo con non troppa difficolta. Ora è praticamente impossibile. Il fulimine dello zio fa un danno mostruoso, così come le scariche, così come il veleno. Drop pessimo......

Col baba le cose son migliorate, ma la scoperta che dai boss non si può leechare è stata un trauma. La cosa buona è che ora le boccette del mana vengono vendute, ma la boccia blu è cmq quasi sempre vuota. Schieramento aumenta la durata di Urlo e di guida tattica! Qusta è cosa buona e giusta.

Da notare che le rune, finora, son cascate mooooolto bene.
Accidenti. E ora che è uscita mezza 1.10, cosa devo aspettarmi? Mezza fine del mondo?
io non la scarico
cò Amelia e Ayesha vicine al 99° lv non la scarico manco se mi pagano
ok, avete visto le nuove parole runiche? paura... a parte che hanno introdotto un sacco di nuove abilità (1% di possibilità di lanciare lv50 delirio quando colpiti... ma che è delirio?)

anche a costo di usare un qualche programma... diciamo... esterno (in single, e solo per vederla funzionare, se non ce la farò entro il prossimo annetto di gioco) io VOGLIO IL RESPIRO DEI MORENTI SUL MIO BABA SPADA O MAZZA (sarebbe ancora meglio su una picca da guerra, ma trovala con 6 incavi...)
cioè: 60% ias, 400 ed, +30 a tutte le abilità, (cari vecchi anelli dello zodiaco, quanto mi mancano), mana e vita rubati, etc etc... l'arma definitiva.... certo, fra le altre ci vuole una zod, ma vuoi mettere? (vi immaginate trovarla pure eterea l'arma da 6 incavi? )
Ma quanto è bella questa su arma da dudu

Ber + Tir + Um + Mal + Lum
5 Socket Axes/Scepters/Hammers
Level 9 Fanaticism Aura When Equipped
+40% Increased Attack Speed
+240-270% Enhanced Damage (varies)
20% Chance of Crushing Blow
25% Chance of Open Wounds
+3 To Werebear
+3 To Lycanthropy
Prevent Monster Heal
+25-40 To Strength (varies)
+10 To Energy
+2 To Mana After Each Kill
Level 13 Summon Grizzly (5 Charges)

EDIT:
Altro che Skullder o Wealth , certo le rune sono rarucce ma l'effetto è degno di nota
3 Socket Body armor
Jah + Ith + Ber
2 To All Skills
+45% Faster Run/Walk
+1 To Teleport
+757 Defense
+ (0.75 Per Character Level) +1-74.25 To Strength (Based On Character Level)
Increase Maximum Life 5%
Damage Reduced By 8%
+14 Life After Each Kill
15% Damage Taken Goes To Mana
+ (1 Per Character Level) +1-99% Better Chance of Getting Magic Items (Based On Character Level)
bè se i mostri sono molto più cazzuti è anke logico ke lo diventi anke l'eq
è tutto più difficilie (o diverso, dipende dai punti di vista...)

ma quando il gioco si fa duro,
i duri cominciano a giocare...
e i pg cominciano a morire
si... scaricata ieri... la mia incanova che faceva meppo run a hell in 5 minuti uccidendo tutti i mostri del 3 livello più gli unici che trovavo nel secondo (volevo fare anche exp) ora ci mette 5 minuti per uccidere il primo gruppo di mostri che incontra... son dovuto tornare a nightmare, ma credo se la caverebbe fino al 2 atto hell.... oltre no, però...
il mio vecchio babaspada turbinante l'ho già cancellato... manco due passi e schiatta (con rekkie e una colosso 200% danno aumentato shaellata... bho...) però era bello avere schieramento che andava per 200 secondi, ma soprattutto urlo a 100 e passa con un solo punticino...
ma questa è solo una versione test, quella finale quando esce?