007 - il mio nome è Bond...Bezos Bond

Forse uno dei più illustri franchise indipendenti passa definitivamente di mano. La Broccoli alza bandiera bianca e consegna totalmente la saga ad Amazon.

Mi aspetto il prossimo film con Bond che deve consegnare in tutti i modi un pacco Amazon con i cattivoni che vogliono fermarlo. :sisi:

https://www.hdblog.it/amazon/articoli/n609697/james-bond-amazon-mgm-controllo-creativo/

La decisione rappresenta un cambio di rotta significativo rispetto alla posizione precedente della Broccoli, che aveva manifestato forti perplessità riguardo all’approccio di Amazon allo sviluppo dei contenuti di intrattenimento. In particolare, la produttrice aveva espresso preoccupazione per il metodo basato sugli algoritmi utilizzato dal colosso dell’e-commerce per la creazione di nuovi progetti.

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal lo scorso dicembre, la Broccoli aveva definito i dirigenti dello sviluppo di Amazon in termini poco lusinghieri, manifestando una forte opposizione alla loro visione creativa. Questa resistenza si era tradotta in una prolungata stasi nella produzione di nuovi film di Bond, con l’ultimo capitolo della saga risalente al 2021.

Le ragioni che hanno portato a questo cambio di prospettiva non sono state rese pubbliche, ma è evidente che si sia raggiunto un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

soldi :dunno:

Io l’ho saputo da qua:

Non so se ho voglia di ridere però.

1 Like