[SQUARE ENIX] Forspoken

According to director Takeshi Aramaki, the gameplay will be focused on terrain traversal speed and fluidity.[2] Square Enix also described the game as a "narrative-driven adventure".[3] The character will exist in an open world game format where players are able to travel anywhere at any time.[4]

The player character, Frey, has access to a variety of magical spells. Following each combat encounter, the player will earn experience points. Frey's cloak can be upgraded in order to improve her combat efficiency and stats, while applying nail polish unlocks special abilities.[5] The player can also craft new items, or rest at a safe location in order to restore health. While the player is exploring the game world, they may encounter a "breakstorm", a scenario similar to a horde mode in which waves of demonic creatures spawn and attack Frey. The storm will end with the appearance of a named boss character.[6]


Ho fatto una ricerca ma non ho trovato thread dedicati a sto gioco che seguo da un po' e che mi fa decisamente pizzicare i sensi di ragno, vi posto una preview di uno youtuber che seguo e che mi sembra sempre abbastanza obbiettivo.

Ma poi onestamente, a me pare una figata clamorosa a prescindere



Che dite? All aboard the hypetrain? Io onestamente sono parecchio scimmiato
Ah, comunque, per chiarezza il gioco è sviluppato dai Luminous Productions, Square Enix è il publisher che ho usato come clickbait nel titolo
buco
ma Square Enix meh

è da FFXII che non esce niente di buono, anzi forse TWEWY è uscito dopo giocone


cazzaro
Boh, mi da tanto l’impressione che il gameplay si rivelerà un button awesome spammone privo di qualsiasi profondità, in compenso il traversal sembra davvero appagante.
Sembra molto figo
Sembra una zozzeria.
Zozzeria è nella top3 delle parole che mi fanno asdare tutte le volte


Sent from my iPhone using Tapatalk


I'm with him...sinceramente quel che vedo mi fa abbastanza cagare, sembra un "vorrei ma non posso" gigantesco
Avevano fatto vedere una specie di demo qualche mese fa, aveva dei serissimi problemi a livello grafico, stuttering, fps bassissimi eccecc
Spero siano riusciti a tirar fuori qualcosa di decente
Non ho tempo di vederlo tutto adesso ma mi ricorda tantissimo la tech demo che mise insieme nVidia quando voleva far vedere come fosse fighissimo il ray tracing.
Minchia quanto pessimismo
10 a 1 va a fare compagnia a Babylon's Fail.
come mi immagino la camera in questi giochi fra qualche anno


Spoiler


Boh pure per me sti giochi con l'open world grandissimo dove corri in giro velocissimo non attirano più.
Era un idea (quella del mondo vastissimo) che era figa all'inizio quando non era possibile dalla tecnologia, ma poi dopo vari esempi mi son reso conto che alla fine il mondo di gioco diventa meno interessante.
Meglio open world stretti pieni di roba e dettagli interessanti.

Mica dico che è brutto, ma è un gioco che da quello che vedo mi attira zero.
Personalmente dopo aver giocato Breath of the Wild qualsiasi altro open world mi è sembrato un insulto all'intelligenza umana, al netto di Elder Ring che non ho ancora giocato.
La preview girava malino.

Magari il gameplay è carino, però diciamo che tutto quello che gira intorno mi puzza già di political agenda, spero di sbagliare.

Protagonista donna e sassy, check
Di colore, check.
La villain è bianca, check.
Sono razzisti perché è una outsider, check.

Ovviamente è fatto dalla divisione occidentale e quindi scrivono i pg femminili nel solito modo fastidioso, difatti persino loro han dovuto ammettere che il continuo "hahah quanto so figa" della protagonista rompeva i coglioni e han dovuto mutarla un po'.
Se sta sul cazzo pure ai propri writer, partiamo davvero bene.

Non ci ho fatto caso, ma sicuramente sarà strano sessuale e avrà una ragazza furry, manca solo quello alla checklist.


Tutto bene?
Oh no, non facciamo prendere sta piega al thread vi prego


Infatti già me ne pento

Però dai, fa tanto diagramma blizzard del diversity stand power, di cui si stava parlando proprio nell'altro thread.
Volevo solo farlo notare, se poi il gioco è bello ben venga.