[ISCRIZIONI] Fantacalcio Stagione 2021/2022

E' arrivato il momento di raccogliere le iscrizioni per il prossimo campionato.
Come di consueto vi riporto il libro nero dei cattivi che non hanno schierato la formazione nella stagione scorsa. Speriamo che serva da monito per quella che sta per partire

SCADENZA RICONFERME: DOMENICA 5 SETTEMBRE ORE 18:00
Fino al 5 settembre alle 18:00 chi ha partecipato lo scorso anno potrà confermare la presenza anche per questa stagione in modo da far parte della rispettiva lega di riferimento.
Dopo questa scadenza procederò alla formazione delle varie SERIE effettuando gli eventuali ripescaggi per tappare i buchi di quelli che hanno deciso di mollare.
Se qualcuno dovesse confermare tardivamente non avrà quindi il posto garantito nella serie di appartenenza ma correrà il rischio di ripartire dalla serie C.


SERIA A


SERIE B


SERIE C
Athens Rome

Il piu' grande di tutti i tempi.
Il RE DEI RE.
Il mostro sacro del fantacalcio.
Il DIO DEL FANTA.
Ciao ragazzi io ci sono

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Massì ci sono anche quest'anno
Il vincitore incontrastato della Serie B
L'assoluto dominatore della Ngi Cup
Il riformatore del Fantacalcio

proclama ufficialmente la sua iscrizione alla prossima Serie A, conquistata sul campo con merito, caparbietà, lavoro e classe.


Faccio altresì notare come sia del tutto ingiusto inserirmi nella classifica dei "cattivi", non tanto per l'esiguo numero di formazioni non schierate (4) quanto bensì per la fallacia dell'interpretazione dei dati. Non è alle formazioni non schierate che bisogna guardare che non comportano nessun vantaggio all'avversario né danneggiano la regolarità della competizione, quanto piuttosto alle formazioni consecutive non consegnate che danno quelle sì un bonus all'avversario falsando i campionati
ci sono, Legia Polska
Confermo anche io. squadra scarpon b.c.
Lopatino Fc , ci sono
Reverendo team presente
Sanroccanese, confermo la presenza!
Confermo iscrizione! Squadra Sons of anarchy

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Confermo

squadra: Atletico Tocai, serie B
salto.. e scusate per l'anno scorso ma è stato un anno di m*
Leggevo che da quest'anno su fantagazzetta si potranno creare leghe con le divisioni (fino a 5). In pratica potremmo creare un unica lega NGI con all'interno le varie serie A,B,C e gestire le coppe in maniera automatizzata.
Secondo me potremmo valutare il cambio di piattaforma. L'unico problema rimane il mercato troppo limitato rispetto a come siamo abituati noi.
Che ne pensate?
Essere tutti insieme è sicuramente più carino e poi se riusciamo a semplificarti la vita ancora meglio!
Per me no, il mercato fa troppo schifo.
Comunque segnatemi che gioco.
Qualsiasi che sia la piattaforma deve avere lo stesso sistema di modificatori di difesa usato quest'anno
Ci sono sperando di avere 0 sulle formazioni schierate il prossimo anno...
Non mi è chiaro se devo iscrivermi in B o in C però, quante promozioni?
Mai giocato online, mi spiegate come funziona l'asta?
Uso già Leghe Fantacalcio coi colleghi.
Dò disponibilità: Bargle, Pro Secco
Ci sono

TerzaDose! (l'anno scorso i mattarelli)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk