[QUOTE=HellsAngel;20438021]Leggevo che da quest’anno su fantagazzetta si potranno creare leghe con le divisioni (fino a 5). In pratica potremmo creare un unica lega NGI con all’interno le varie serie A,B,C e gestire le coppe in maniera automatizzata.
Secondo me potremmo valutare il cambio di piattaforma. L’unico problema rimane il mercato troppo limitato rispetto a come siamo abituati noi.
Che ne pensate?[/QUOTE]Ciao,
Ho letto anche io di questa possibilità. Personalmente io preferirei mantenere la piattaforma attuale proprio in quanto è qualcosa di differente dalle leghe FG (a cui più o meno tutti penso partecipino parallelamente) nelle dinamiche: asta, mercato, voti e quotazioni differenti, bestemmie diverse. È il suo bello.
Detto questo capisco che per te che devi calcolare possa essere un gran lavoro in meno quindi mi rimetto alla vostra decisione.
[QUOTE=licher;20438320]Qualsiasi che sia la piattaforma deve avere lo stesso sistema di modificatori di difesa usato quest’anno[/QUOTE]In teoria ogni anno si rifanno tutti i sondaggi, quindi non è detto che il modificatore difesa ci sia anche quest’anno.
(Io voto a favore chiaramente).[QUOTE=LivingColour;20438399]Ciao,
Ho letto anche io di questa possibilità. Personalmente io preferirei mantenere la piattaforma attuale proprio in quanto è qualcosa di differente dalle leghe FG (a cui più o meno tutti penso partecipino parallelamente) nelle dinamiche: asta, mercato, voti e quotazioni differenti, bestemmie diverse. È il suo bello.
Detto questo capisco che per te che devi calcolare possa essere un gran lavoro in meno quindi mi rimetto alla vostra decisione.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]Fare i calcoli non è un grosso problema, dopo tanti anni ormai mi sono abituato
[QUOTE=Bargle;20438328]Mai giocato online, mi spiegate come funziona l’asta?
[/QUOTE]
Il funzionamento e’ molto semplice:
C’e’ un giro un tizio che si chiama IL MOSTRO SACRO DEL FANTA, IL RE’ DEI RE’, IL PIU’ GRANDE FANTAPLAYER DI TUTTI I TEMPI, DI TUTTE LE ASCISSE ED ORDINATE, e si diverte a spaccare ogni anno il fantaculo a tutti.
Ha vinto una 20ina di scudetti e gli sono stati rubati quasi altretanti.
Il pratica tu, al momento in cui accetterai di partecipare a questo torneo, avrai sottoscritto il contratto di dare a lui il tuo fantasedere a piena disposizione .
Puoi fare tutto quello che vuoi ma allafine il risultato sara’ lo stesso.
Fantainculamento
[QUOTE=Bargle;20438328]Mai giocato online, mi spiegate come funziona l’asta?
Uso già Leghe Fantacalcio coi colleghi.
Dò disponibilità: Bargle, Pro Secco[/QUOTE]
L’asta è a busta chiusa, quindi quando tutte le squadre hanno inserito le buste si aprono e ti aggiudichi i giocatori con l’offerta più alta. in seguito il mercato è sempre aperto in una fascia oraria, quindi puoi andare a prendere i giocatori per riempire gli slot vuoti. Dopo di che schieri la formazione e speri di fare più punti dell’avversario.
Noi abbiamo sempre fatto serie da 12 persone. Negli ultimi anni siamo riusciti a fare serie A-B-C, quindi 36 persone. Eventualmente possiamo anche valutare di passare a serie da 10.
L'unico modo di fermare IL MOSTRO SACRO DEL FANTA, IL RE DEI RE, IL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI e' quello di fare serie da 1 in cui egli non partecipi.
faccio una proposta: per accorciare tutto il preambolo iniziale si potrebbe mettere un sondaggio confermativo di tutte le regole dell'anno scorso e se va bene tagliamo la testa al toro?
Ho ipotizzato questo calendario per poter cominciare dalla terza giornata. Fatemi sapere cosa ne pensate.
CALENDARIO: Sondaggi dal 21 agosto al 31 agosto Consegna buste entro il 4 settembre Mercato libero dal 5 settembre al 10 settembre Inizio campionato 10 settembre (3a giornata)