[ISCRIZIONI] Fantacalcio Stagione 2021/2022

Ciao,
Ho letto anche io di questa possibilità. Personalmente io preferirei mantenere la piattaforma attuale proprio in quanto è qualcosa di differente dalle leghe FG (a cui più o meno tutti penso partecipino parallelamente) nelle dinamiche: asta, mercato, voti e quotazioni differenti, bestemmie diverse. È il suo bello.

Detto questo capisco che per te che devi calcolare possa essere un gran lavoro in meno quindi mi rimetto alla vostra decisione.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
In teoria ogni anno si rifanno tutti i sondaggi, quindi non è detto che il modificatore difesa ci sia anche quest'anno.
(Io voto a favore chiaramente).Fare i calcoli non è un grosso problema, dopo tanti anni ormai mi sono abituato

Ci sono, con la FC Penguins, solo se l’asta verrà fatta a nusta chiusa

Sporting Skypiea presente!
Iglesias FC conferma la sua presenza. Per la piattaforma mi va bene tutto, si scelga la più comoda per gli organizzatori


Il funzionamento e' molto semplice:
C'e' un giro un tizio che si chiama IL MOSTRO SACRO DEL FANTA, IL RE' DEI RE', IL PIU' GRANDE FANTAPLAYER DI TUTTI I TEMPI, DI TUTTE LE ASCISSE ED ORDINATE, e si diverte a spaccare ogni anno il fantaculo a tutti.
Ha vinto una 20ina di scudetti e gli sono stati rubati quasi altretanti.

Il pratica tu, al momento in cui accetterai di partecipare a questo torneo, avrai sottoscritto il contratto di dare a lui il tuo fantasedere a piena disposizione .
Puoi fare tutto quello che vuoi ma allafine il risultato sara' lo stesso.
Fantainculamento


L'asta è a busta chiusa, quindi quando tutte le squadre hanno inserito le buste si aprono e ti aggiudichi i giocatori con l'offerta più alta. in seguito il mercato è sempre aperto in una fascia oraria, quindi puoi andare a prendere i giocatori per riempire gli slot vuoti. Dopo di che schieri la formazione e speri di fare più punti dell'avversario.
Dark Pimpa FC presente.


Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Aggiornmanento iscrizioni:
Confermati 19
Nuove iscrizioni 1

In attesa di conferma 16
Tecnicamente quanti ne servono per fare una serie? Quando si dovrebbe cominciare nel caso?
Noi abbiamo sempre fatto serie da 12 persone. Negli ultimi anni siamo riusciti a fare serie A-B-C, quindi 36 persone. Eventualmente possiamo anche valutare di passare a serie da 10.
L'unico modo di fermare IL MOSTRO SACRO DEL FANTA, IL RE DEI RE, IL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI e' quello di fare serie da 1 in cui egli non partecipi.
faccio una proposta: per accorciare tutto il preambolo iniziale si potrebbe mettere un sondaggio confermativo di tutte le regole dell'anno scorso e se va bene tagliamo la testa al toro?
ci sono anche per quest'anno, La Gagliarda
Non sono molto d'accordo nel confermare tutte le regole in blocco. Ad esempio quella delle 5 sostituzioni è una cagata abnorme.
Ho ipotizzato questo calendario per poter cominciare dalla terza giornata. Fatemi sapere cosa ne pensate.

CALENDARIO:
Sondaggi dal 21 agosto al 31 agosto
Consegna buste entro il 4 settembre
Mercato libero dal 5 settembre al 10 settembre
Inizio campionato 10 settembre (3a giornata)
con il modificatore i cinque cambi ci stanno dai