[Blizzconline2021]19-20 Febbraio, What's Next ?

Il 2020 è saltato per ovvi motivi, ed è stata creata questa versione che sarà full-Online e del tutto gratuita per questo inizio 2021

qui la scheda con gli orari degli eventi: https://blizzcon.com/it-it/schedule

Non ci sono aspettative su particolari annunci, se non sapere a che punto stanno i giochi già annunciati nel 2019 (D4 e OW2)
Più i soliti upgrade per WoW dove probabilmente daranno info sulle prossime patch dell'exp, HS con la nuova exp/anno da annunciare.
E di sicuro annunceranno la data d'uscita ufficiale di TBC Classic. Vogliamo scommettere? Io dico agosto
avrei detto agosto 2021 già l'anno scorso per tbc Classic, ormai la road map ė palese un anno retail l'anno dopo classic
Hope you guys have a phone.



calcola che d immortal deve ancora uscire
non lo guardo neanche morto ma leggero' i succosi commenti qua

A parte quello, lo scherzo nasce più che altro dal fatto che recenti dichiarazioni di Blizzard (e parlo di poche settimane fa, non mesi orsono) lasciavano intendere che hanno altri due "grossi" titoli mobile in sviluppo.
Ormai non mi aspetto niente più di qualche bella cgi su giochi che quando saranno pronti usciranno e qualche mininews qua e là, quindi difficilmente posso uscirne deluso per l'ennesima volta o forse no?
Una decina di giorni fa Kotick ha detto che il successo di Warzone ha fatto ripensare ad Activision a tutta la sua strategia commerciale - nello specifico, forse è il caso di appiccicare un elemento F2P e mobile-friendly ad ogni marchio esistente.
Good news keep piling up!
Io dico

TBC Classic : Maggio

Overwatch 1 : Morto

Overwatch 2 : Qualche info

DIABLO 2 REMASTERED dopo il fiasco di Warforged

Info su Immortal

WoW Pet Battle Mobile Game



overwatch 2 che non ne abbiano piu' parlato dall'anno scorso e' veramente strano


immortal hanno fatto una beta tempo fa' quindi penso che il gioco sia pronto al lancio



d2 remastered lo danno per certo vari insider ( ce' da capire quando sara' pronto )



vorrei un nuovo gioco da zero piu' che altro
ow2 non avevan detto che se ne parlava diretto nel 2022 percnè covid cattivo sono indietrissimo?


la remastered di d2 la mettono fuori quest'anno solo se d4 lo fanno uscire fra 2 anni se no rischiano l'accavallamento imho
ovverwatch 2 sembrava una espansione rilasciata stand alone possono tenerselo
diablo 4 sarà molto in là e finchè non capisco il sistema di gestione dei contenuti (non voglio trovarmi con un sistema continuo di pagamento a contenuti) passo
d2 se e sottolineo se hanno fatto un buon lavoro e non la merda di reforged forse è l'unica cosa che mi interessa

diablo IMMORAL possono infilarselo dove li garba


hanno aspettato che la gente comprasse i telefoni

scherzi a parte, per me non è un problema se fanno anche giochi per mobile,
però solo se rimangono prodotti di contorno

tipo se immortal lo avessero annunciato in un blizzcon con D4 e D2remastered lo avrebbero accolto tutti 100volte meglio

per il resto rimango della mia idea che un bel FPS su starcraft, con i mezzi ecc sarebbe una figata

come se si inventassero un RTS a tema OW per me spaccherebbe

comunque questo blizzcon anche in una situazione normale cadeva nell'anno "sfigato" in cui comunque non c'era gran che da annunciare ma solo pannel o su qualcosa di già annunciato che arriverà SOON o patch/exp varie di prodotti già usciti, sicuramente poi con la pandemia sarà in un formato ancora più scarno, non a caso è gratis
A me le mie fonti han detto di guardare il Blizzcon con aspettative "basse"

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Anche perché francamente non mi pare ci siano i presupposti per roba particolare.
Nel migliore dei casi c'è una remastered di D2, ma il resto saranno aggiornamenti sui giochi già noti e, come già è stato detto, possibile roba mobile.
TBC Confermata da Blizzard

https://blizzard.gamespress.com/World-of-Warcraft#?tab=logos-3