[Blizzconline2021]19-20 Febbraio, What's Next ?



anche un pò di news per la 9.1, chiamata Chains of Domination

edit. spoiler img a rischio vostro

Spoiler




zio ma e' scontato che d4 esce tra due anni al massimo late 2022 , stanno ancora in alto mare


cmq io di un d2 remastered senza modifiche me ne faccio veramente poco , cioe' se prendono il gioco 1 a 1 e cambiano solo le skin e risoluzione se lo possono anche tenere eh



infatti le aspettative sono bassisime eh , una remastered di d2 possono annunciare , il resto sono patch e basta




non e' il problema di immortal , il problema che immortal e' un reskinnaggio di un gioco random mobile cinese/koreano come ce ne sono gia' mille sul playstore/appstore , e deve ancora uscire un fail continuo


se c'hanno lavorato i vicarius hanno fatto dei buoni lavori e probabilmente faranno dei miglioramenti per la qualità della vita del gioco vediam, sto giro parto basso reforged mi ha bruciato parto pregustando merda almeno posso rimanere sorpreso in positivo



"accidentaly"


io Diablo Immortal me lo gioco volentieri...su ipad pro

prima che mi insultiate, non l'ho comprato apposta per sto gioco, ho solo sfruttato due buoni da 500e del bonus docente di mia madre che non sapeva come spendere


ma noi ti insultiamo perchè giochi a immoral non per aver preso l'ipad, quello si fa in altri topic



prendi un qualsiasi altro gioco action su play/app store ed e' la stessa cosa ne e' pieno il market se google trovi anche quello da cui l'hanno rippato


vabè ma una volta che esce e hai un ipad, lo provi dai, è inevitabile

cmq nuovi leak di oggi

-d2 resurrected: gameplay originale con grafica migliorata, 60fps e possibilità di swtichare in qualsiasi momento tra grafica vecchia e nuova

-d4: classe rogue e forse una beta all'orizzonte
La prima reazione è ma ammetto che avrei qualche difficoltà a giocare oggi ad un gioco con meccaniche di 20 anni fa, per quanto lo abbia adorato alla follia.
Aspetto stasera prima di strisciare, và


Che sono le stesse di ora


- Focus mob
- soaka
- evita
- focus add

con l'aggiunta che non vedi loot


Su diablo 2?
ma il revea in diretta di stasera sarà in chiaro su twitch o è solo per chi paga?


nono ci sono dei principi da salvaguardare, mai e poi mai giocare a immoral costi quel che costi





non mi inculano + dopo refounded prima vedere per bene il cammello e aspettare l'uscita


Qualcuno intitoli una piazza a quest'uomo prego.
Ok, ho appena realizzato che devo ringraziare Blizzard anche per Blackthorne.
Era davvero strepitoso
Ok, confirmed. Nel dubbio mi sego.
Diablo 4 che in pratica é Diablo 3 col rogue
Diablo 4 full Alpha e Diablo Immortal orrendo come la sifilide






poi vedi Diablo 2 che sembra POE sotto crack
Almeno per adesso, e com'era da attendersi comunque, di una vacuità spaventevole, non hanno materiale ed appaiono disperatamente legati alle glorie del passato in maniera quasi stucchevole, riuscendo quasi a neutralizzare le loro finalità appellative alla nostalgia della vecchia guardia attraverso tale spocchiosamente calcolata rimembranza del loro stesso passato.
Non se andare a chiudermi i coglioni nel cassetto per il Blizzcon o per il post di Malanic.