[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

Eccovi il topic dedicato, se volete un titolo diverso chiede pure
Riporto direttamente l'ultimo post dal precedente thread, provvidenzialmente chiuso.

Piuttosto mi chiederei se le faziose inefficienze dimostrate dalle autorità federali della capitale non possano produrre conseguenze di più ampio spettro, come la tramutazione del Distretto di Columbia in uno stato effettivo, avente dunque piena autonomia locale ed il diritto di rappresentanza senatoriale, la pressione è montante, il supporto locale presente e l'occasione giusta e politicamente giustificabile; altererebbe certo significativamente gli equilibri interni al bipartitismo statunitense, 2 posizioni al Senato con ogni probabilità fortemente inclini ad i Democratici, e potrebbe produrre spinte analoghe in altre zone degli Stati Uniti.

I Democratici potrebbero pure essere intenzionati ad offrire tali opportunità ad i Repubblicani data la loro determinazione ad uno spettro collaborativo.
buco'd
Ieri hanno spammato questo su PARLER



e per un paio di ore ha funzionato
1 Like
audio on a tutte

https://imgur.com/gallery/QilatAO



Sono curioso di vedere cosa succede il 20
The Biden & Harris - greatest pragmatism on earth


idiocracy era ambientanto nel 2500

di questo passo ci arriviamo fra 5 anni non 500


cioè l'FBI ha baitato sto deficienti manco fossero dei bambini?

Comunque leggevo l'accenno di shadlol a jack ma nell'altro 3d, dio se godo quando i miliardari spariscono




Dico solo che è dalle 8 di stamattina (1/2 di notte loro) che in quel di DC stanno arrivano autobus PIENI di agenti della Guardia Nazionale in modalità assalto


Dove e` All Gas No Brakes che abbiamo bisogno di lui
Hole


No sono stati i memers di 4chan e affini a postarlo ovunque per cavarsi dai coglioni i MAGA che stanno piangendo ovunque


si ok io vorrei sapere se sta bene che ho 5k euro di azioni in $BABA


https://video.lastampa.it/esteri/mattarella-e-un-agente-segreto-britannico-ed-e-stato-arrestato-ha-messo-a-punto-un-piano-per-fare-fuori-trump/126483/126619



non abbiamo arrestato Cossiga per Operazione Gladio, figurati
"Sì investite in alibaba che è rendimento sicuro, stai in una botte de fero!" Jack ma viene fatto sparire




GUARDACASO ha iniziato a scendere dopo che ha criticato il CCP ed è scomparso dai social
comunque sta storia che Mattarella è una spia della CIA messa li per fare i brogli a favore di Biden è semplicemente bellissima, vediamo se ancora una volta quel gran giornalista di Capezzone la tratta come una notizia credibile
Come dice Luca Carboni: buco
Per la cronaca, Twitter sta facendo una purga di bot e nazi, eliminando account a tutto spiano (che prima parevano intoccabili).

Quindi se vedete qualcuno che scrive "Ho perso X follower negli ultimi giorni" (con X di solito intorno al migliaio o più) sapete che vuol dire