[WOW]Shadowlands






World of Warcraft: What's Next



BlizzCon 2019 - Developer Interview


World of Warcraft: Deep Dive
Ma il capoccia di sylvanas si sa chi è?


hogger
se ci impegnamo su reddit abbastanza riusciamo a farlo avverare


imho: Ner'zhul
la rottura della corona di ghiaccio lo ha liberato dalla prigione di kil'jaeden.
Hanno detto esplicitamente che Sylvanas non ha un capoccia, ha alleati, e l'alleato "centrale" di questa vicenda è il Jailor che si vede nel trailer.
C'è anche Helya, verosimilmente.
Vedo moltiplicarsi i branchi di ciccione con cosplay di sylvanas
Sylvanas fap
Sembra carina questa exp, a livello di lore di sicuro meglio di BFA


sarà di sicuro qualcosa di "diverso" , diciamo che si sono spinti in qualcosa che possono "inventare" da zero o quasi a livello di lore e ambientazioni

ero piuttosto sicuro che si sarebbero giocati un LK2.0 e un Northrend2.0 e invece no (anche se secondo me era il piano originario, perchè molte cose ci potevano stare anche in un Northrend2.0)
Mi sfugge qualcosa.. sullo shop blizzard vedo in vendita BfA a 49$ e Shadowland in pre-order a 39$..

Io ho saltato BfA ma volevo prendere Shadowland (e ammetto che rigiocare il Classic abbia influenzato non poco la cosa). Se non ricordo male in genere nelle exp vecchie c'è sempre l'aggiornamento delle precedenti ma nella pagina uffiicale (link) non mi sembra sia esplicitato.

Mi illuminate?
L'exp precedente viene aggiunta al gioco base quando quella successiva esce.
tl;dr: adesso non puoi saltare bfa, ma credo ci siano delle offerte per comprare BfA + Shadowlands.
esatto, dopo l'uscita è inclusa, ma al momento essendo l'exp attuale no

infatti su reddit dicono che se provi a fare il pre-order senza BFA ti esce questo messaggio:



quindi probabilmente l'opportunità migliore sarà verso il blackfriday/cybermonday quando di sicuro faranno degli sconti su BFA
io ho preordinato subito e mi ha attivato il mese compreso, che non sto usando, pensavo mi mandassero un codice piu in la, che cazzo
però non essendo interessato a BfA potrei semplicemente attendere l'uscita di Shadowlands per spendere il meno possibile, corretto?

E no, non mi interessa neanche entrare in game al day-1 dato che si e no potrò dedicare un paio di ore a settimana..


teoricamente è come è andata con quasi tutte le exp da vado a memoria, almeno cataclysm.

non ho garanzie di post blue da postarti, ma dovrebbe essere così

non è neanche detto che nel momento in cui ci si avvicini all'uscita dell'exp, questo "passaggio" non arrivi in anticipo di qualche mese

di solito infatti patchano con la patch dell'exp con qualche settimana/mese di anticipo, quindi può essere che quando uscirà ufficialmente la 9.0, considerino conclusa BFA a tutti gli effetti e a quel punto ti basta shadowlands
si ma con due ore a settimana io direi di lasciare perdere
Si vocifera di un ETA per la Collector's Boxed?
Non credo.
ultimamente la CE "fisica" la annunciano non tanto prima dell'uscita dell'exp

quello che era uscito subito con il pre-order, era il fatto che se compri qualsiasi versione digitale, e poi upgradi con la CE fisica, ti fanno il refound sull'account blizzard della copia digitale

cosa che mi pare facessero già, ma era un pelo macchinosa se non ricordo male, ma adesso hanno reso la cosa automatica.