consiglio no doccia, hai da puzzà

potente agorè
mi serve un'idea

devo impedire a qualcunA di usare la doccia...

e voi sicuramente penserete "blas we ma che minchia dici, lascia stare"

ma qua la situazione sta veramente degenerando:
stiamo parlando di almeno una doccia al giorno per una persona che non fa un cazzo dal mattino alla sera... quindi non suda e non si sporca.

la bolletta dell'acqua è triplicata negli ultimi 3 mesi, per non parlare del costo del vari shampoo e docciaschiuma...

io avevo pensato di chiudere i rubinetti generali dell'acqua, ma così lascio tutto l'appartamento senza acqua e quindi non va bene.

altre idee?


(Sì, sto parlando di una teenager e No, non posso mandare pics)
mah

Scritto a caso camminando
Spegni l'acqua calda
Frescobaldo approva questo thread
una doccia al giorno mi sembra una roba tutto sommato cristiana
una doccia al giorno non e' il minimo sindacale ovunque?

edit: preceduto
o/
Ma

Inserisci fiale di zyklon B nel doccino prima che ci entri lei
E' inutile, le deboli menti di agorà non sono ancora pronte a capire il complotto dei produttori di sapone.
Falle un account su WoW


Tra tre mesi:

Help: devo convincere qualcunA a non stare al computer tutto il giorno, negli ultimi 3 mesi la bolletta della luce è triplicata, per non parlare del fatto che parla a voce alta tutta la notte con i suoi amici online
Se prima non faceva un cazzo ora fa meno, e puzza pure
Avevo pensato di disdire internet ma così non lo posso più usare neanche io
Altre idee?
dille che perderà i capelli
In b4 era per via di un fetish.
Dipende anche se ste docce durano 40 minuti


buco per estremo potenziale
il caro vecchio discorso della doccia giornaliera senno sembri un senzatetto vs mi faccio la doccia 1 volta a settimana e profumo di lillà

btw acqua fredda e/o stacchi la doccia
no non avete capito

anche io faccio una doccia al giorno
ma lavoro e sudo e mi inzozzo

lei non fa niente, ma niente niente (pure per sparecchiare rompe il cazzo)

ogni forma di dialogo non porta a nessun risultato e sinceramente mi sto un po rompendo le palle

non vuole essere un 3d alla frescobaldo, non cerco il troll, non voglio passare per un coglione

ma sto cercando di "pianificare una controffensiva", partendo da una delle cose più innocue di tutte: la doccia
Ma è tua figlia? Perché in quel caso almeno per la parte "non fa un cazzo" hai parecchie armi a disposizione...
nope

è la figlia della mia convivente
sarà una scusa per masturbarsi col getto d'acqua sul clitoride

edit antispam: tarocca la caldaia in modo che gli arrivino ondate di acqua gelata, facevamo così all'università per farsi gli scherzoni