Tinder

Ecco, qualcuno doveva aprirlo prima o poi.

Vivo in Messico. Sono appena stato bidonato da una tipa che mi ha dato match qualche giorno fa. Questo e' stato il nostro scambio di battute (letteralmente):

OP: Preferisci fare domande in persona?

Lei: Si, sarebbe meglio

OP: Propongo un'uscita

Lei: Quando?

OP: Questa settimana, mercoledi

Lei: OK, ci scriviamo prima

IERI.

OP: E' confermato per domani?

Lei: A che ora. Alle 8?

OP: Ok. Hai whats?

Lei: 55********

OGGI, su whatsapp

OP: Hai presente Luogo X? Ci possiamo vedere li

Lei: Ciao. Pensavo non si facesse (proprio una scusa del cazzo, insomma)

OP: Allora?

Lei: Eravamo rimasti per le 8? Penso di non potermi liberare per quell'ora

OP: Vabeh, hai il mio numero

Credo di aver chiuso decentemente, comunque vorrei dei pareri
pics or stfu
cioe hai aperto un topic per dirci che una ti ha bidonato su tinder ? ma chissene







Non hai capito. Questo 3d racchiudera le esperienze di tutti gli utenti in materia
linkale su imgur o simili

Esperienza mia: lo usavo per coglionare e passare il tempo al cesso, finche' le amiche della morosa non mi hanno beccato
Nessuno che scopa qui?


a mio parere non glie ne fregera un cazzo a nessuno

a mio parere volevi solo aprire un 3ed perche non hai capito perchè sei stato pisciato


Ma questo e' ovvio. E comunque mi chiedo se ho fatto bene a chiudere cosi la conversazione




è difficile a dirsi visto che le foto non si vedono


Veramente nessuno che usa tinder? E no, non sto perculando.



Le mie foto non hanno importanza, se c'e un match allora ci dovrebbe essere un "qualcosa". Non so se l'errore sia stato mio o quant'altro, ma questo e' irrilevante, ormai e' successo.
il tuo post ha meno senso dei miei


E cosa è successo dopo con la morosa?







Ci possono essere milioni di motivi.

Io ho fatto una cosa del genere perche` il giorno prima sono stato a bere e far baldoria tutta la notte. Sono tornato a casa alle 9:30 del mattino e con lei dovevamo incontrarci alle 3. Al che le ho mandato un messaggio dicendo "Non ce la faccio mi spiace."

Altre volte ho lasciato perdere senza nemmeno chiedere di uscire solo perche` la persona mi sembrava noiosa. Cosi` se magari ero in dubbio quella sera sono un po' scazzato e non mi va di stare in compagnia con un persona che non mi affascina particolarmente cosi` le ho mandato il bidone.

Altre volte semplicemente una piu` figa era disponibile solo quel giorno e allora ho preso la palla al balzo.

Un'altra possibilita` e` che hanno incontrato un altro il giorno prima e sono prese e non c'hanno voglia di pensare a te perche` non vogliono solo rivedere quello della sera prima.

Alcune sono proprio spensierate/menefreghiste. Fanno l'appuntamento e poi se ne dimenticano ed escono con le amiche e poi le chiami e ti rispondono "ah si` vero!"

Alcune vogliono essere trascinate e se non fai tutto il lavoro extra di pressarle ad uscire con te pensano che non le valuti.


Davvero di ragioni ce ne sono mille. Ma una cosa e` certa: morirai senza sapere mai cosa sia veramente successo.


abbiamo tutti cazzi enormi ma siamo nerd sfigati quindi non scopiamo
Io non so manco cosa sia sto tinder, immagino sia una cagata, però
Come dice Iroel ci sono millemila motivi.

Alla fine è solo uno strumento per prendere contatti che si basa sulle foto.
magari semplicemente come faceva Devil, la tipa è già impegnata e lo usava per cazzeggiare e pompare il proprio ego come fanno tutte le donne sugli altri social network... e nella vita reale.
Tu sei in Messico, noi in Italia.

Non è un paese per tinder.

Topatalk+1
Tinder però mi è stato fruttuoso in più di qualche occasione