Tinder



L'italia e' solo il primo paese in europa per numero di utenti attivi


Forse non ti reputava abbastanza sicuro di te, e visto che chiedi pareri a dei nerd scaccia figa sul come hai chiuso una conversazione, il suo senso di ragno donna deve averci visto giusto
.


Dati?

Cmq saranno tutti maschi che cercano di scopare ma trovano altri maschi che si fingono donne

Topatalk+1
W la gnocca


questo è un forum di nerd che scopa solo top models, non abbiamo bisogno di questi complessissimi strumenti informatici
Ah, ma tinder funziona così?
Io ho in chat una decina di ragazze ma oltre al ciao e di dove sei non sono mai andato avanti perchè non sapevo cosa scrivere

Stai tranquillo sei bellissimo, scopi tantissimo e hai il pene nella media di agorà cioè 26cm.
esci le tits

Scusa ma pensavi che fosse una roba fatta per scambiarsi le figurine dei pokemon?
il mio ritratto

io nemmeno sapevo che fosse Tinder

pero mi pare un ottima app, non ha davvero senso nel mondo di oggi dire "esco con i miei amici" e passare sempre con le solite poche persone le serate, immersi in maree di sconosciuti


sono esseri umani anche le donne eh, scrivi tipo qualsiasi cosa


no?
cosa dovrei scrivere?


sei un utente di agora`, non ti servono parole, picsa l`uccello e manda pic e aspetta
PS. tinder rvlla, ormai il mio pene e il mio cuore appartengono solo a una donna però prima di ri-cascarci è stato parecchio divertente soprattutto all'estero (ringrazierò sempre mr. pain che me lo fece conoscere)

Mah non so, sai tipo chiedere di uscire, quelle cose lì che fanno i giovani...
concordo con chi diceva che l'italia non è un paese fatto per tinder.
vivo a milano, escludendo i profili fake che a quanto pare sono parecchi, la maggior parte sono tipe con frasi di Bukowski nel profilo e foto da cagna.
poi solitamente dopo il match può andare in 3 modi:
- ti rimuovono subito appena avuto la notifica di match
- non ti rispondono neanche al primo messaggio
- ci scambi qualche battuta ma appena le chiedi di incontrarsi inventano scuse o non ti cagano

Qualche raro caso lo trovi in cui riesci ad andare fino in fondo ma richiede sbattimenti assurdi.

Morale della favola: le italiane pensano di avere la figa solo loro e non sono in grado di gestire una relazione basata solo sul sesso. Nessuna novità.
cmq è vero che all'esterno ci sono donne che vogliono solo trombare e poi gg in italia invece stocazzo mi sembra che qui se non sei il principe azzurro che arriva sul cavallo bianco gg a te
aborro l'idea di conoscere una fanciulla su internet per meri fini riproduttivi. vergogna a voi


riproduttivi un paio di cazzi


ricreativi semmai