Upgrade versione del forum, e nuova grafica!


C'abbiamo provato più volte in passato, ma finalmente è giunto il momento...

A breve il forum verrà aggiornato alla "nuova" (ormai non più troppo...) versione di VBulletin e contestualmente cambierà look&feel. Poichè infatti i template grafici della nuova versione sono incompatibili con quella attuale, abbiamo preso la palla al balzo per far realizzare una nuova skin.

Questo sondaggio serve appunto a scegliere delle tre proposte qui sopra vi aggrada di più. Verrà realizzata e installata presumo nelle prossime 2-3 settimane.

mino

ps: colgo l'occasione per presentare Bl@ster, il nostro nuovo Direttore Marketing che, insieme al suo manipolo di comunicatori (la peddy, icara, ...) cura la nostra immagine e inarrestabile appeal.
First!
Io comunque voto la tre perché è la più simile e sono contro ad ogni forma di cambiamento

PS: Il thread sticky non si nota
la terza, le prime due sono troppo luminose e potrebbero ricordarci che la vita non è qua dentro
3 senza dubbio, più è scuro meglio è, o l'alttabbata notturna brucia le retine.
3 infatti
i fondali chiari fan troppo male agli occhi


*
Terza ma con un background meno "sony"
Fanno tutte cagare, non fatelo.

Sembrano provenire tutte da forum serissimi come forumfree.
La terza (anche se sinceramente mi fanno cagare tutte), anche se ormai mi ero affezionato a questa e odio i cambiamenti.


*
1 tutta la vita!!!

l'abbinamento di colori è migliore imho
Voto per la 3 perchè è quella, relativamente, più scura. La 2 sarebbe anche meglio se fosse tutta su sfondo nero e scritte in bianco.
jm2c
2

ma andrebbe bene qualunque delle tre
3
oddio già ho la nostalgia del vecchio forum
Voto 3, pero' lo spreco di spazio in orizzontale mi fa un po' storcere il naso :/

edit: si potrebbe avere qualche screen in piu'? Tipo la vista di un forum e quella di un thread

edit2: mi toccherà riscrivere le estensioni per i video
Giusto, precisiamo, tra queste la tre, ma tenendo conto che fanno cagare tutte e che non si dovrebbe toccare nulla del layout attuale, pazzi, il cambiamento è MALE.
2 che è la meno peggio.. fate degli screen sui thread.


Lo spreco in orizzontale è solo nella forum home, le altre schermate sono come ora.
Al momento abbiamo solo questi screen.