Upgrade versione del forum, e nuova grafica!

Sì giusto, meglio occupare tutto lo spazio disponibile.
L'attuale margine è troppo ampio.

EDIT: Ah ok, non avevo letto sopra.


Allora avete il mio benestare, tanto la home non la uso mai
3. Sarebbe bello però avere uno screen di un thread, ma se non c'è pazienza, basta che non mi fate cose tipo spostare i tasti del quote o gli avatar, o le date eccetera
Quand'è stato l'ultimo cambio di layout? Tipo sei anni fa? Fosse per me rimetterei quello vecchissimo :nostalgia:

edit: ah e non fate i maleducati, dite ciao a bl@ster che con la chiocciola fa molto gamer anni 90
ma non si possono mantenere scritte bianche su un fondo scuro?
visto che fanno tutte cagare, propongo di chiudere il thread e di decidere noi internamente nel pieno rispetto della democrazia!

eh bl@ster?
la tre sicuramente


Questa te l'appoggio anche io. Vediamo se fattibile.
voto la 3 perchè più simile ad ora e sinceramente non vorrei cambiare
3

concordo con chi dice che in sticky si nota meno!
la 3 è la più azzeccata come colori secondo me
3
Io invece sono pro-cambiamento e pro-aggiornamento!
Ho votato 1 e 3, ma mi pento dell'1 perchè in effetti la 3 è più scura e meno stressante per la vista!
gogo


*

ed è un inutile consumodi elettrricità
L'opzione 3 è quella più simile all'attuale layout/template del nostro forum, ma mi risulta più "faticosa" alla vista.

Io ho votato l'opzione 1.

Tanto lo so che vincerà la 3, perché gli utenti si lamentano ad ogni piccola modifica e sceglieranno l'opzione più vicina alla versione a cui sono abituati
ragazzi ma la 1 è molto simile alle applicazioni mobile, è più giovane e più accattivante, come fate a votare la 3 che ha un contrasto schifoso!

la 3 fa schifo votate la UNO!

per i colorblind oltretutto imho è meglio la 1 ma vorrei sentire da un esperto
Ho votato "3" senza guardare i risultati prima e direi che sono nella maggioranza!


*
3
La 3, tutta la vita.

Il problema saranno i post "nascosti", quelli fatti sullo sfondo del template attuale, diventerà una cagata pazzesca (cit)
3