[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 1)

"Chiunque ha una piccola scimmia dentro di se destinata a diventare il degno erede di King Kong"




E' possibile che Agorà non abbia il suo personal monkey thread?

"No, non è possibile"

E' diritto e dovere di ognuno di noi impiantare scimmie su scimmie sui soggetti ancora immuni da scimmie?

"Si, lo è"



Tutti noi sappiamo che una scimmia tira l'altra, e non c'è cosa più divina di killare la scimmina (darkraven docet )

And so, cominciate a spammare le vostre scimmie, dai piccoli cuccioli agli scimpanzè.. Più scimmie per tutti..

Io di recente ho visto questa -> http://www.thinkgeek.com/gadgets/cellphone/e67a/



Niente di particolare o costoso.. ma si sa.. le scimmie sono scimmie a prescindere da tutto
a me scimmia non poco la cover iphone della polaroid che stampa le foto


ma devo comprare casa
1 Like
Bella scimmia. Ah, macsux!



Io ora ho controller X1 native instruments + upgrade da audio 4 a audio6 o audio10.....scimmia da almeno 450€ minimo....un Po troppo per le mie tasche ora.
In questo momento:

Non ho voglia di reperire pics ma le prime scimmie che mi vengono in mente sono: Diablo III, Canon EXII e Canon 10-22.
Mi servono soldi
asus transformer
nas casalingo con unraid
cell nuovo
panca ad inversione


ovviamente eviterò di comprare qualsiasi cosa


what is??


more info plz

Sottoscrivo, queste 2 cose son necessarie!




Prenotato da due mesi
Cowon D3


e/o

kindle dx
ma per ora mi sa che terrò il D2.



Avevo già visto questi gioiellini.. Rendono simil 3D (tramite software apposito) una moltitudine di giochi/video/varie eventuali che nativamente sono 2D

Però necessitano di uno schermo a 120Hz giusto?
550d, appena riesco a capire come fare a pagarla senza dover digiunare la prendo
wewood chrono nero
schiit lyr

tutto ciò che è scimmia e sta fuori dal baccanale/scimmiablog è la merda


Però 450 euro per un "giocattolo" mi sembrano eccessive


I giochi sono nativi in 3d. Sono i video che generalmente non lo sono.
1 Like