UPS è allucinante



stavo aspettando un pacco dall'austria spedito con UPS ed è successa una cosa incredibile. Facendo il tracking appare che il pacco è stato consegnato ieri e firmato da un certo Signor Magni che non so minimamente chi sia e che in questo momento ha la mia roba e i dati della mia carta di credito (riassunti nel solito foglio di accompagnamento che segue l'ordine).

Ho chiamato subito UPS ma mi hanno risposto che devo aspettare lunedì per fare la segnalazione..intanto il Signor Magni si è inculato la mia roba e il numero della mia carta di credito


Ditemi come posso fare sputare il sangue a UPS. Giudice di pace?
Intanto blocca la carta di credito ..

poi ti toccherà aspettare lunedì per chiarire la questione con un responsabile UPS ..
Già fatto ma me la devono pagare questi bastardi
ma pure il signor magni che si mette in mezzo con cose che non gli riguardano accettando un pacco che non era per lui

che coglioni
Non so se è peggio il deficiente che consegna i pacchi a caso o quel delinquente del mio concittadino che si incula i pacchi degli altri!

Che rabbia
è più idiota chi consegna

anche se il signor magni non scherza pensava non se ne accorgesse nessuno?
se non ti richiama entro sto pome, io direi che anche il signor magni e da minacciare di denuncia
magni? era il mio prof di fisica A+B
Può anche essere che il signor magni sia un vecchio rincoglionito

però secondo me è più rincoglionito il corriere


Pensa, potrebbe anche andare peggio... che so...
Quello apre il pacco aspettandosi chissà cosa, pregustando di aver tra le mani l'oggetto dei suoi desideri e poi, scopre che non è cosa a lui gradita... e lo butta nel bidone...
oppure il corriere è il signor Magni
Ma anche te fai Magni? Se no, Magni sarà un fake, avrà cambiato anche indirizzo a quest'ora. Se anche io dovessi inventarmi un cognome al volo, il primo che mi verrebbe in mente sarebbe Magni, poi Rondanelli.
bè in questo caso è colpa del corriere comunque. Quindi anche se quel tipo sparisce...tu ti fai ridare quello che ti spetta gratis questa volta
tutto a spese loro
io gli farei saltare la sede
sempre detto che Magni è un ladro!
Magni? Se lavora alla Riva a Milano lo conosco!
Non è che magni è tipo il tuo portinaio o un vicino di casa?

Spesso i corrieri consegnano ai vicini se non trovano nessuno.
ma soprattutto, cosa conteneva il pacco?
con sti corrieri è tutto un Magni magna magna
Contatta Magni, fatti dare il pacco e prendilo a bastonate sulla testa finchè non dimentica il numero della carta di credito