UPS è allucinante

Usa accendino su casa magni
ma ha il tuo stesso congnome?o è un tizio a caso?


****





Non so chi sia, non l'h mai sentito nè mai conosciuto. Non abita nel mio palazzo nè ci lavora



due magliette un paio di pantaloncini corti



E' un tizio a caso
questo Magni ha il testone, me lo sento

è un contest chi vincerà?
Io questo Magni l'ho già sentito...

per la carta di credito non dovrebbero esserci problemi, non credo sia in riepilogo anche la data di scadenza e il numero di 3 cifre posto dietro
Lunedì apro la segnalazione di "disconoscimento della firma". La signorina del call center ha detto che vanno a riprendere il pacco e me lo riconsegnano, solo che fino a lunedì Magni fa tutto quello che gli pare

Se mi danno l'indirizzo vado a prenderlo io il pacco a casa di Magni

Vi tengo aggiornati lunedì


si, infatti penso anche io. Per sicurezza l'ho bloccata, poi lunedì si vede. Magari Magni è una vecchia di 100 anni che non sa neanche cos'è UPS

Ma anche da voi i corrieri sono SOLO del sud america?

Peccato che non c'è il nome del corriere, sarebbe bello leggere "Consegnato da: Magni - Firmato da: Magni"
interessante fumetto


io non credo che questa persona se sana di mente utilizzi la carta di credito visto che avendo firmato il pacco sa che lo rintraccerebbero subito e sarebbe incriminato; e dubito anche che sia riassunta per intero nella fattura, sempre per questioni di privacy.
scusa una domanda: ma il pacco era intestato a sig. Magni o a te? No perché nel primo caso il sig. Magni non ha colpe, il pacco è intestato a lui.

A me una volta arrivò un pacco intestato a me, ma poi nella fattura all'interno era di un altro. La colpa è di chi fa l'errore e spetta a lui sbattersi per recuperare il cliente.

Ovviamente se è intestato ad un altro e lo accetti allora sei un brigante







al cubo


ma che caz# di domande sono?

E' ovvio che è intestato a me! E' un brigante sto Magni ma lunedì lo becco


Guarda...

Sottoscrivo questa ipotesi.

Successo fatto analogo qua da noi nel negozio di PC.

E' arrivato il corriere BARTOLINI a lasciare una busta (ogni tanto ci capita che arrivi merce in RMA da fuori, per cui la spediscono), ha fatto tutto rapidissimo:
TAC - è arrivato un pacco
TAAC - metti una firma qui
TAAAC - ciao grazie
Tempo totale circa 15 secondi di contatto visivo...

Il mio collega legge il pacco e vede che è destinato a un altra persona (straniero peraltro) residente circa 800 metri oltre il negozio (la via è lunga).

Siccome siamo un negozio di PC, e comunque siamo persone serie e non ci interessava il lettore mp3 che era all'interno del pacco ( manco si capiva cosa fosse ), abbiamo contattato il venditore eBay che lo aveva spedito via email richiedendo di mandare il cliente a ritirarlo qua al negozio.

Bellissimo poi che la settimana dopo si è presentato il destinatario, ha aperto il pacco, dentro c'era il classico lettore mp3 a pendrive da 2Gb.
Ne ha visto uno uguale in esposizione qua da me
Lui "Quanto costa quello?"
Io "46 euro ivato"
Lui "ah, beh, 10 euro di meno di quanto l'ho pagato io su ebay..."
Io:
Lui:


In ogni caso i corrieri espressi sukano assai
i corrieri rullano di solito

non hai mai usato le Poste si vede
ownato


Su questo avrei molto da ridire...

SDA, mi inviano (da Rimini) delle lenti close up + adattatore per fotocamera, nello stesso pacchetto (busta gialla con pluriball all'interno), arriva, firmo, apro, manca l'adattatore... contatto il venditore, dice che sentirà SDA, perchè lui non graffetta le buste (cosa che ho pensato pure io per altro)... SDA risponde che l'oggetto potrebbe essere andato perso... cioè, io ti spedisco 2 cose, te ne arriva una ed una (della quale tu non te ne potresti fare nulla a meno che tu non abbia una Olympus E500 con obiettivi Yashica/Contax) è data per dispersa?
Si apre il pacco e tu lo richiudi con 4 graffette metalliche senza controllare che non ci sia nulla in giro?
Fortunatamente il venditore è serio e me lo invia ancora a sue spese...