Grazie di tutto al raid...

...che mi ha concesso di portare a termine il mio obbiettivo principale in questo game.

Grazie dei mesi passati insieme al raid UE, e in particolare: Redwhargh, Discordia, Kaoslord, Fandango( anche se harmany è Harmony ), Panciovilla, Calcabrina, Otacko,
Ramelock, Sheira, Deggioo, Oddio(io vado a zonzoooo...), Plunderstorm, Kalimkall, Darx, Mendez, Xyna, Madian, tutta la gilda UE ecc...la lista è lunga lo sò, e sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno, ma tutte queste persone hanno contribuito al mio obbiettivo: un raid PVP competitivo.






D'altra parte ringrazio i nemici che mi hanno fatto migliorare in tutti questi mesi: Noemi, Jarrot, Saphiri, Alvaroz, Harmony(dopo vieni dietro la casetta ), Simpson, Agesazzem, Aleox, Diaboliko, Shaanar, Nespola, Malvistar ecc...il raid EX per avermi fatto provare un raid ally con 4 pally dentro e infine Magnagatti, con il quale ci siamo divertiti tanto...Underdark(picio di gomma ), Ishio, Neodany(Neobusta ), Jandoran(), Ryggugharen. e tutti coloro che ho duellato e incontrato e che mi hanno asfaltato in bg e fuori!!

Un saluto a tutti dall'High Warlord Wakoz - Rank 14 on Hakkar Server

P.S.
Mi son dimenticato di Adrenalize scusami, miglior priest avuto in bg
Basta stare solo quelle 18 ore al giorno davanti il pc e pure una scimmia può fare il rank 14

Ora non fraintendermi ma parlo in generale. Pultroppo la blizzy premia solo i nerd inside :\
busta
ah adesso non penserai di sparire pure tu come gli altri eh?
gz


assolutamente vero, quanto e' vero pero' che Wakoz del mage ne sa

imho
doppio -.-
bella bakoz!
Gratz.Complimenti.Sei bravo,davvero

Ora la smeti di tirarmi le fireball nel culo??

Veri veri compliments!
gg ma..73 ms? omg come fai T_T
Gratz Wakoz

Te lo meriti.

Verissimo che il 14 lo fa chi gioca 14 ore al giorno... ma non crediate che sia cosi semplice giocare, coordinare e cercare sempre di fare la cosa giusta al momento giusto.

/respect

Ci si vede in bg che ho ricominciato che mi ero sminchiato poco prima dell 11 -.- sigh
bella lì
Grats
Peccato che lascerei i BG per un bel pezzo ora che hai fatto il 14. =(


Ma che scherzi? BG li farò ma non con tanta costanza come prima...intantoche mi levello la pretina UD
gratz ! e grazie a dio che ci sono gli X-BG cosi' non vi vedo piu te e il tuo raid infame che mi focussavate sempre!
bella wako
deniii me sò scordato di te scusami belli i duellini in flagroom per prendere la flag in wsg e tu che non volevi vedere un mage che portasse flag
Gratz.
Mia sorella si è messa in testa di fare il rank 14 per avere la staffa figa.
E' convinta che con il suo gruppo organizzato bastano 300k a settimana per farlo, basta mettersi daccordo con le standing

Le rompo le gambe o la lascio rovinarsi la vita?


bè guarda che lei ha ragione, mettendosi d'accordo le standing le fai con 300k
poi se la gente preferisce scannarsi fino all'ultimo honor point e passare 20 ore su 24 in bg o dare i dati dell'account a mezza gilda cazzi loro


[edit]

uhm forse eri ironico e non l'ho capito???