Grazie di tutto al raid...

Gratz
si ma nn usare la staffa per carita'..... one hand + off hand poco meglio -.-
A me non mi ringrazi? Non sai che divertimento giocarvi contro con i pk quando dovevo finire la rep in wsg!

Gratz cmq
gratz
Complimenti
E' sempre un "bel" traguardo.
GG
....to meriti cmq un gratz


chiaro che uso la dagger ma la staffa è troppo bella
cioe ma hai fatto il 14 col standing 3? io all'epoca con standing 2 scendevo di barra


dipende dal distacco che c'ha dal primo e dal secondo...
son tutte nerdate da fare con calcolatrice e formule alla mano queste cose
lasciando fare standing 1 al suo amico (magari rank 13) ha fatto 25% di barra, che a lui magari non serviva


Nelle plague il mio è arrivato anche a 32ms >>;

Lo pensavo anche io: infatti ieri sera ho messo su raid di gilda, e indovina? Primo bg, becchiamo gli UE full (con 29 AB aperti in quel momento, il colmo).


GRATZ CICCIONE DI UN WAKOZ!

E NON SMETTERE DI GIOCARE CHE TI PESTO!
Gratz wako ... te lo meriti


Gratz di cuore.

con fastweb faccio anche meno
all ping, no skill
io e il mio 300 ping fisso telefoneremo MOLTO presto alla telecom , e anche molto incazzati
Bella wako, te la sei davvero meritata tutta.
Ma visto che non mi hai menzionato nei saluti, potrei raccontare a tutti delle tue abitudini pomeridiane (borraccetta, etc etc), oppure delle tue preferenze musicali di dubbio gusto (ascoltare raffaella carrà mentre si porta la flag è UBER), ma ho deciso di farti i complimenti e basta.
Ci si vede in giro bustina !
bella wakoz


300 no, ma 400 si faceva da noi (fino al 13) poi 460k a quello che voleva standing 1 e si sfornavano 1 rank 14 a settimana
certo ora con gli x-bg sarà + complicato
gz paccone

ninfa quando sono rankato io abbiamo fatto 2 14 quela sett basta avere poco distacco e calcolare x bene le cose e il gioco è fatto


papapararararaaaaa

questa l ho gia sentita