Tecnica di approccio

C'é una tipa che fisicamente mi attrae.
Ogni mattina, durante i 3km a piedi che faccio, lei mi viene incontro nel senso opposto sul marciapiedi.
Da casa mia mi incammino verso destra, poi ancora a destra e tutto a dritto. Lei viene da sta strada dritta nel senso opposto e gira a dx quando io giro a dx... in pratica prosegue la strada che percorro subito dopo essere uscito di casa quando io svolto :/ Vabbeh al massimo faccio disegno al cad esplicativo.
Visto che ogni mattina esco sempre più tardi son finito per non incrociarla neanche più e la vedo da lontano che ha già svoltato.
Ieri mi son deciso ad approcciarla, con il classico scontro da film...
Mi alzo prima, esco, raggiungo la strada dove ci incrociamo, fingo di guardare dentro alla cartella cercando qualcosa e siccome, presumo, manco lei mi guarda, ci scontriamo.
Solo che ci colpiamo troppo forte, io volo a terra battendo forte la nuca e bestemmiando, lei barcolla poi cade poggiando male il piede e grida.
Io me rialzo e la veod in terra agonizzante:/ provo a soccorrerla ma quasi piange e se tocca la caviglia. Inizio a scusarmi, bla bla, mi fo dare il suo cell (io non lo ho) e chiamo sua madre. Sua madre strapreoccupata, vvmente mi tira dietro di tutto. Dalle 8 alle 9 rimango li con lei seduta a parla, alle 9 riva la madre fra poco me prende sotto con la macchina.
E' finita che mi hna chiesto i dati e il telefono per denunciarmi o eventuali danni boh, io ovviamente fornito dati falsi...e oggi presa strada stralunga per andare a scuola. Sempre guardandomi in giro con la paura... vorrei scusarmi con la tipa ma cazzo sua madre é un barilotto di stronzaggine assurdo.


Queste cose funzionano solo nei film.
Nella realtà se ti va bene ti manda a fanculo per averle sporcato il vestito.

Wake Up Neo...
mazza che sfiga

oh scusa se rido, però... questa è da thread delle fdm

comunque

un giorno di pioggia andreaa e giuliaanno incontrano licia per caaso
poi mirko si scontra e si incontra con licia e così
boh


Hai sbagliato approccio
dovevi fermarla e dirgli
"ciao bella mi attiri fisicamente vuoi prendere un caffè?"
Vedrai funzionava

complimenti
G.A.L.





















Get A Life.


P.S. GO BUY CELLULARPHONE
move to FDM
Ormai questo thread è andato in vacca.

Spammiamo.


di sicuro sarebbe stato moooolto meglio
ma
non
ci
posso
credereeeeeeeee
cristo santissimo
Potevi darle un pugno e offrirle di soccorerla no?

TDSH!!!
Ti sei fatta male?


mi associo
Ma io avevo buone intenzioni, solo che li per li ero agitatissimo ed non volevo far sembrare lo scontro troppo finto...
Ora ho paura a usci, che tanto abitano qui vicino di sicuro, speriamo arrivi freddo assurdo e la moda dei passamontagna.



Cell sok cmq, piuttosto che telefonare vado sotto casa di chi mi interessa e gli appiccico un post it sul portone.
Ma non ci credo... poi il venirlo a scrivere qui...

ma qualche essere umano con le palle di andare da una ragazza, dirle "ti ho visto, mi piaci, mi chiamo caio" esiste?
si

poi se sei caio non hai di certo problemi

foto esplicativa

Aspetto .avi con una tua perfromace dimostrativa.
Oh ma ti immagini fermare una per strada e dirle quelle robe? ma imho te invacca.

Io ho fatto di peggio ovviamente.