Tecnica di approccio

allora sei davvero scemetto , ti spiego :

io da piccolo ho avuto milioni di queste occasioni.

che facevo? o non facevo nulla o poi ( crescendo) mi sono avvicinato e ci ho provato netto e secco.
La maggior parte con fallimenti hehehe , ma una buona xcentuale con successo!

x cui invece di aver fatto bene hai ovviamente peggiorando avendo fatto anke una figura di pùpù.
La prox volta che succede un fatto del genere , vacci vicino , fermala e digli senti VOGLIO conoscerti, ti vedo ogni giorno e mi hai incuriosito. se lei ti mandaffanculo fa niente cene sono milioni di ragazze al mondo , se ti da filo hai risolto.

just my 2 cents
Guarda, non penso che la tua intenzione fosse di veder finire scritta questa storia nella mailing list mia e di amici ... ma è ciò che è appena successo

Troppo lamer per essere vero!
Quando ero biNbominchia mai avrei fatto una cazzata del genere
a questo punto però la frittata la hai fatta.
Io (personalmente) cercherei di rivederla. E le chiederei come sta.
Le direi che hai mentito sui dati perchè avevi paura che sua madre volesse denuncialra e le chiedi scusa anche per questo gesto infantile.

IO.. farei cosi..
^_^
Apparte che, se non riescono a incastrarmi per l'accaduto, me ingabbiano per pedofilia (cercherò di giustificarmi affermandomi pederasta ) ma ora come ora, cercare di scusarsi con lei e con la madre potrebbe assumere caratteri simili a una pulce secca sui coioni.
boh.. scusa ma mi era parso che lei ti piacesse.....................
come pedofilia? ma che aveva 10 anni?
Ovvio che lei mi piace.
Lei avrà 15-16 anni, io 19. Son passibile di denuncia credo.
mpf

certo che sta tv ci ha inculcato di brutto con questa pedofilia eh
cioè lei ti potrebbe denunciare perchè tu le vai dietro?ma daiiii



se te la porti a letto e lei è, diciamo, consenziente no problema, il problema è x le under 14..poichè anche se consenzienti commetti reato poichè non sono in grado di intendere e di volere le under 14 come no.....cmq un mio amico ha 18 anni e la sua ragazza(na figa da pura ) deve farne 14 a giorni credo e mi ha spiegato tutto
non dietro, le vado addosso, é peggio
Cmq apparte gli scherzi mi apre che sia 3 anni di differenza il massimo, cmq io non ci ho combinato niente ergo dovrei esse apposto.
Da domani cerco cmq passaggi sotterranei per andare a scuola.
kalidor su ste cose mi pareva parecchio informato


LMAO

E poi dice che è passibile di denuncia perchè le piace come se l'avesse sverginata
Ma come cazzo è possibile che NESSUNO sappia un minimo di legislazione?
La storia della differenza dei 3 anni è vecchissima ed ora vale solo quando sono entrambi minori (16-13, ecc...). Per i maggiorenni, l'età minima è universalmente 14, tranne nel caso in cui tu sia il tutore o l'ascendente familiare della ragazza in quel caso è 16.
no è che vogliamo che lo scriva tu, così fai la figura dell'informato su ste robe


Fan cascare le palle ste cose
Ma che occasione migliore di questa hai scusa?

Prova a raccontarle la verita', magari si intenerisce. La storia e' da figure di merda ma non hai buttato via tutte le possibilita'. Tante ragazze si addolciscono davanti al McFly di turno :]

Spera solo di non vedere uno vestito in modo molto strano che cerca di non farvi scontrare..
oh ma basta nominarti?
che fai search con il tuo nick?


perchè non le dai un biglietto con il link di questo thread?!?!?
ahahhaa è da film