['nto 'o culo a 'o covi] Propositi 2022



Il thread dei propositi è una metafora della vita: è inutile quanto uno si impegni a darsi degli obiettivi, le onde della quotidianità li spazzeranno via, o viceversa li porteranno in alto mare verso nuovi orizzonti. Pur tuttavia, come i sogni, il thread dei propositi ci aiuta a vivere.

Come di consueto, link all'anno scorso: https://netgamers.it/showthread.php?p=20286966

A me non è andata proprio benissimo, ecco.Insomma bilancio negativo, c'è poco da girarci attorno, ma in settimana mi arriva il foglio rosa per la patente A sperando quella possa regalare qualche soddisfazione.

Quali che siano i vostri propositi, i miei migliori auguri di poterli realizzare
Scusa se chiedo, ma in che modo il covid t'ha scosso la relazione?
A me è andata bene, ho fatto tutto quello che dovevo fare

Effettivamente se nei buoni propositi di ogni anno ci avessi messo "fare molto più schifo" in barba alla leggi della fisica, non avrei mai sbagliato
l'anno scorso avevo saltato, recupero quelli del 2020 e vediamo:



bilancio biennale a metà dai, 6--

quindi per quest'anno:
1. rimettermi in forma! correre di più, bici di più, e corso arrampicata base che dovrebbe partire a gennaio
2. migliorare il lavoro, non necessariamente cambiare, ma anche step di carriera di qualche tipo non sarebbe male
3. padre più meglio
4. una compagna, magari più sana di mente o almeno che mi sia più affine, riproviamoci
4. un paio di viaggi, se si può
5. leggere, letto un cazzo da molto tempo, diciamo almeno 2 libri quest'anno
tl;dr: regioni diverse, non siamo riusciti a stare vicini quando c'era bisogno di stare vicini.
Grazie Ascanio, ormai è un rito che aspetto volentieri. Vediamo come è andato l'anno...

Quindi direi sufficienza piena.
Vado per il 2022
1) Perdere quei kg che non vanno più via. E farlo senza fare attività fisica perchè non ne avrò il tempo, quindi mangia meno, ciccione.
2) Dedicarmi un pò di tempo per rilassarmi. Tra bambini e lavoro che spinge avrò fatto una settimana in tutto l'anno di stacco, spalmata su 365. Ne pago le conseguenze, il corpo si ribella, ho male ovunque. Quindi almeno un massaggio al mese è il regalo che devo farmi.
3) Assumere un'altra persona in azienda a Settembre, sarebbe un segnale che le cose girano stabili
4) Cambiare macchina entro Dicembre
5) Non divorziare


infatti i miei obbiettivi per il 2022 saranno

- bere di più
- drogarmi di più
- altri pedali
- assemblare una chitarra

cioè fare più schifo e spendere più soldi inutilmente
Il solito da anni a sta parte, passare un gesù cristo di concorso pubblico
Diciamo che, visto i due anni appena passati, per il 2022 mi pongo un solo obiettivo:
- non farmi il terzo giro di covid
L'anno scorso avevo scritto:



Sinceramente penso che devo smetterla di fare propositi di questo tipo.
I primi 6 mesi del 2021 sono stati durissimi, con alcuni degli episodi psicotici più violenti che abbia mai vissuto.
E le cose sono migliorate, almeno per la maggior parte, non tanto grazie ai miei sforzi, ma più che altro perchè sono cambiate le condizioni a contorno.

La salute fisica invece è stata difficilissima questi ultimi 6 mesi e sta finendo in bellezza, tra le altre cose, con possibili sintomi da covid.

Diciamo che per il 2022 non mi do propositi, se non impegnarmi nel percorso di analisi.
quest'anno non so, di sicuro tornare a fare qualcosa che mi piace, riprendere con lo sport (smesso per mix inverno + pandemia) e tornare ad avere una vita sociale (grazie pandemia )
Volevo cambiare lavoro e fare progressi di carriera - Ho cambiato lavoro e fatto progressi di carriera
Volevo cambiare casa - Ho cambiato casa
Volevo cambiare totalmente il mio fisico - Ho cambiato totalmente il mio fisico
Volevo trovare una relazione stabile - Pensavo di averla trovata ma mi sono fatto malissimo


Al netto dell'essermi preso una mazzata in testa clamorosa per l'ultimo punto il 2021 è stato un ottimo anno per me, in grande ripresa dopo un 2020 in cui avevo affrontato fallimenti di vario genere(tra cui l'aattività che avevo avviato, grazie covid). Non posso certamente lamentarmi.

Per il 2022 gli obiettivi sono in linea con quanto iniziato quest'anno:

- Riuscire ad ottenere un secondo aumento di stipendio con 6 mesi di anticipo rispetto a quanto concordato.
- Trovare una casa da acquistare che soddisfi finalmente i miei requisiti
- Completare la trasformazione del mio fisico(salvo infortuni è la più facile)
- Tornare a viaggiare all'estero con più frequenza
- Riprovare a trovare una relazione stabile
- Se riesco ad avere abbastanza tempo iscrivermi a un corso di SUB

Considerando che quest'anno è morta mia madre di una malattia orribile posso dire obiettivo fallito.
Ad agosto è nato mio figlio però, e questo mi ha un po' salvato l'anno.

Il 2021 mi ha fatto rimpiangere il 2020, per il 2022 il mio proposito è che NON mi faccia rimpiangere il 2021 altrimenti sono cazzi amarissimi.

2 propositi extra bonus:
- perdere una decina di kg
- leggere ancora di più di quello che già faccio



noiosamente i propositi rimangono più o meno gli stessi
vorrei solo riuscire a trovare un po' di tempo come individuo e come coppia, ma mi godo la famiglia e tanto ci sarà tempo
devo imparare e godermi la vita ed essere meno sul pezzo, meno efficiente, più leggero...
ah sì, dovrei sposarmi, per dire...
desideri materiali boh, non mi manca nulla, chissene



cazzo non lo sapevo, mi spiace borzo
Io per adesso sono 2 settimane che ho smesso di fumare, spero di continuare su questa linea
1 anno e 4 mesi qua. So che pare brutto ma al momento a me la pandemia ha fatto solo ben
Occhio perché un amico c'è ricascato dopo quasi due anni, ce ne vuole per ritenersi a posto



Io sono esattamente 28 giorni che non fumo, ce la devo fare.


porca troia il primo in 2 giorni lo ho già fatto