[WOW]Dragonflight

tharonz sei un pippa ar sugo e vieni a fare il pVo vantandoti del nulla

Ps immagino tharonz con la voce di macignu che rosika in discord perche' faila a nastro

FRATELLANZA OSCURA


per ora sta exp è già un successo, ha fatto tornare del flame su ngi


Ma stai trollando o cosa? Cioè sto ancora aspettando che tiri fuori UN pg che abbia fatto qualcosa di decente e parli dei miei

Che gioco nella seconda gilda Ita dove si raida 3 sere che finisce il content Mythic...

Ho sempre finito il content come avevo detto e nn mi son mai vantato di nulla a differenza tua che da quello che si vede è da WoD che o fai panchina perchè sei scarso o proprio nn riesci di base a finire il content...

Cioè giusto Arlecchino (che scrive come al solito cose random) puoi abbindolare perchè nn sa ne leggere ne analizzare le minchiate che hai scritto...

Mi viene il dubbio perchè o non sai leggere seriamente i log o il progress o sei completamente cretino...


Tira fuori sti PG se no avrai la dicitura di "ER CAZZARO DEL FORUM"


(Mi abbasso al suo livello, peccato che lui in HC ha più di 1 kill e fa schifo uguale, pensa il livello, ora si capisce perchè )

Ao gioco nella gilda più forte Ita ma faccio cagare quindi sto in panchina e faccio il loro farming dopo 2 mesi....


Unreal kill Sire Denathrius > Febbraio 16 - 2021
Cilah kill Sire Denathrius > Aprile 2 - 2021

BOOSTED e a casa!

Poi racconto la storia delle TOP 150 tanto chi se ne accorge che non ho un pg che ha finito il content da WOD in poi, nel forum scrive ARLECCHINO e Jarrot figurati se vanno a controllare...

"Ragazzi vado a giocare su TBC almeno la i miei parse sono per forza arancioni..."

A CAZZAROOOOO!
Sembra di vedere le discussioni da cazzodurismo dei primi anni di wow.

Bene bene, potete continuare.
Poi ho notato ora che tra gli screen che ha postato ha anche barato ahahahhaha

ha selezionato una patch al posto di fare "all" per alterare i miei log

guarda te li posto io anche se son privati, non sono fenomenali ma sicuramente diversi da quello che hai cercato di tirar fuori te OMINO MICROBO MOSTRO DEFORME CAZZARO!



A ti ricordo anche che joinare la prima gilda Ita, fare 5 sere di raid a settimana ed essere panchinato metodicamento a ogni boss finale e non chiudere mai il content nn fa di te una persona intelligente e soprattutto quel traguardo non lo hai raggiunto te


Ma cosa stai dicendo tharonzzzzzzzz

I log alterati

La fratellanza oscura ti ha dato alla testa
Voi scherzate e ridete, ma in vanilla ricordo di uno screenshot photoshoppato
con il /roll modificato di un tizio. Successe un macello pazzesco.
Bellissimo


guarda che le immagini le puoi alterare anche te, cambiare due colori e numeri ci si mette 5 min senza fatica
io ricordo screen in chat tuoi col dps grigio


Eh sei te che hai linkato roba mia per sfottere ed era pure sbagliata
Pensa il ritardo...

Aspetto ancora i nomi dove sono?

Al prossimo post dove nn li scrivi sei automaticamente ER CAZZARO!


Ovviamente nn intendevo in quel modo, lui ha semplicemente linkato roba che di norma nn si linka, robe con raid HC o Normal, in più ha selezionato una patch nel mezzo che leva gran parte dei log al posto di mettere "all" e selezionarli tutti...

Cmq tranquillo li ho messi io quelli giusti...
No ma perche' l'avete bannato, Feror potevi aspettare ancora un minutino


Si ma non bannate i flammanti, facciamo risorgere la sezione pls




eh, capisco, ma se partono gli insulti tocca bannare
se rimanevano entro certi limiti potevano andare avanti all'infinto per quanto mi riguardo
No dai basta tharonz per questo mese

Inoltre mi serve del tempo per manomettere altri logs


dai feror fai un'eccezione per stavolta, tanto siamo 4 gatti a leggere qui


*

sban pls

Dai feror mettiamo un limite però, le nonne morte non si toccano, tutto il resto fair game