Per odiare i SUV clikka qui!



Si Supremo, ciao Supremo


ma tipo leggere prima di sparare minchiate pare brutto?



Ciccio se vuoi essere compreso impara a scrivere. Se dici "la trazione integrale è una cagata pazzesca" dici una stronzata, se specifichi che a te non serve a un cazzo ok.


@RokkoII stai sostenendo che il SUV ha salvato il tipo anche se questo implica che possa avere ammazzato un'intera famiglia. E se era lui a fare l'errore?


Sul fatto che i SUV odierni siano piu sicuri per i pedoni rispetto alla Fiat Uno OK? Ma rispetto a una utilitaria moderna pure li piu sicuri? Chiedo onestamente perche questa info non la so.


mavaccagare
Un impatto anche solo a 30km/h contro un pedone ma che cazzo vuoi sia più "sicuro".

I suv fatti per la sicurezza dei pedoni lol. Che cazzo tocca legge. E so' sempre gli stessi.

Cmq colpa mia ad entrare in un thread sui machinari.


A me sta bene che non ci capisci un cazzo dell’argomento, ma a cagare mandaci i tuoi familiari


Eh????
Ma tu sei quello speciale?
Dove avrei scritto che la trazione integrale è una cagata pazzesca?

Ma imparare a leggere prima di consigliare agli altri di imparare a scrivere ?
Siamo letteralmente all’assurdo



A Rambo dei poveri, ma datti una calmata a chiamare la gente "speciale" e insultare i familiardi della gente





Ce la fai o ti faccio il disegnino? Sei veramente un utente da ignorare cazzo, ti attacchi ai coglioni della gente come pochi qui dentro.


Considerato che su un suv c’è 1000 volte la r&d che viene dedicata ad una utilitaria, sia dal punto di vista della sicurezza attiva che passiva
Considerato che il grosso delle utilitarie, anche nuove, sono progetti vecchi (500, panda, …) o addirittura preistorici (lancia y)

SI, un suv è mediamente N volte più sicuro, specie se premium


per investire un pedone con un suv di ultima generazione devi puntarlo a 150km/h, anzi forse manco basta perchè frena prima

Ma ce la fai????
Ho risposto a questo post, sopra al mio, peraltro quotandolo




Capacità di comprensione del testo sotto terra.
Per il resto non ho offeso i familiari di nessuno, ho chiesto che certe espressioni vengano usate in famiglia e non con me… ma anche questo dev’essere di difficile comprensione per te
Sì direi che potete anche moderare i termini eh.
un'altro thread inutile dove si da contro i suv senza manco far distinzione?




Ma tutta sta paura di un ban?


Guarda che te lo ribadisco senza problemi: non ci conosciamo e non ho piacere ad essere mandato a cagare… queste espressioni puoi usarle in ambienti a te più intimi
Hai quotato un post che parlava di 'fuoristrada' e te ne sei uscito con "eh ma sulla neve..."

Semplicemente ti faccio notare che si parlava di trazione integrale, ridotte, etc che sulla neve contano meno di un buon set di gomme termiche.

Poi se a te tutto il resto non interessa ok, ma non è che vale per tutti, perché se vuoi ti porto a far funghi dove vado io e vedi che il tuo bel Q5 si pianta dopo 10mt con il quadro che si accende tipo albero di natale.
Aoh l'importante è che ti stai calmo perche da come l'hai postata si poteva intendere così, visto che comunque si parlava di off road. Oh poi 90/100 qualunque panda 4x4 ti fa il culo sulla neve


Ma ammettere semplicemente che nella foga di trollare hai letto male e non ci hai capito un cazzo fa brutto ?

Il post era scritto in maniera chiarissima e quello che è saltato alla gola senza motivo sei stato te, alla faccia dello star calmi
Ti svelo un piccolo segreto. Sulla neve 90% lo fanno gli pneumatici, 10 il tipo di trazione.

E cmq quando spanci spanci.

E la panda 4x4 aveva anche lei il torsen [emoji28]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Un altro che ha capito tutto

Il post non parlava di fuoristrada, ha solo scritto “fuoristrada owner”.
Io ho semplicemente risposto all’affermazione che i suv avrebbero una finta trazione integrale, cosa non vera in generale.
Per il resto dubito fortemente del resto che hai scritto, ma non avendone alcun interesse ti lascio ai tuoi funghi, ad ognuno i suoi interessi
Piu persone te lo stanno dicendo quindi dove è che starei trollando? Ogni topic dove intervieni lo trasformi sempre in una jihad, forse sei tu quello che salta alla gola alla gente? E ora chiudo perche tanto ho capito che è inutile perche sei ossessionato dall'aver ragione