[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Ma tanto è sempre così, permatrolled dalla realtà, tu mostri uno scenario e tutti > pessimista, ashktually ecc... poi è sempre peggio la realtà
Alternanza scuola-miniera.
È il ciclo della vita

Stagnolaro -> non potevamo sapere -> eh ma lo sanno tutti
E' il ciclo dei paperz di suck.

Ma figuriamoci, paperz? -> Ecco i paperz -> Ah ma si sapeva.
Se sei donna per fortuna non vai ad ammazzarti ma a farti fare sexual harassment: https://firenze.repubblica.it/cronaca/2020/01/20/news/firenze_squalificato_a_vita_l_arbitro_di_tennis_che_disse_alla_raccattapalle_sei_sexy_-246208683/


fxd


Non l'ho capita


https://netgamers.it/showthread.php?p=20010994
Mi ricordo che avemmo proprio qui una discussione su cone l'alternanza scuola miniera fosse cool and good e rinforzasse il carattere


Infatti sì.
Ti prepara a essere sottomesso per sempre
Lavorare gratis
Slave training.
Se hai l'assicurazione il modello americano funziona, parte 394958335:



Per carità non farei mai a cambio e un servizio sanitario nazionale è la cosa a cui sono più grato dopo l'ossigeno. Ma in America gli stipendi non sono tremendamente più alti proprio perchè non paghi Inps e robe varie? Nel senso: ovviamente la piaga più grossa del sistema è che non tutti hanno accesso alla salute, ma nel momento in cui uno lavora etc, non ha uno stipendio tale (tale = maggiorato rispetto ad uno italiano in rapporto al costo della vita) per cui dovrebbe metterne da parte per la salute?


È più alto per me e per te.
Mica per tutti...
Pjem aveva postato poco tempo fa una statistica secondo la quale >60% degli americani vive paycheck to paycheck e non ha da parte nemmeno un centinaio di dollari.
Quindi, in breve, la risposta è no.


Beh no, in pratica non e' cosi'.
Il 65% degli americani ha meno di 1000 dollari sul conto corrente.


La cosa che mi fa ridere è che non è che sono barboni, è gente che lavora full time per lo più, gli rubano tutto e non gli lasciano nulla.