[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Vabbe ma quello è perché ormai entrare in un'azienda è come fare il soldato o entrare in una setta, vogliono solo vedere quanto sei disposto a mentire a te stesso.
Nemmeno loro lo voglio uno che ha una sincera passione per i loro prodotti.


Io non lo trovo così sconvolgente, penso che rientri nella sfera delle scelte personali.

Trovo più atroce il fatto che, alla fin fine, non c'è differenza teorica tra virtuale e reale. Tutta la realtà che conosciamo è simulata.


Debord?


Alla pugna!
Lode ai miei corporate overlords!


Da fanatico del DIY ti rispondo "'azzo vuoi?"



Ne hanno quaranta tipi diversi pure al Leroy, solo che li mettono a cazzo per il negozio. In genere sono tra una fila e l'altra del reparto bagno o tra ferramenta ed utensileria, son quei prodotti che spingono tramite acquisto compulsivo "Toh un correttore di piastrelle, in effetti ho la doccia che pare il cesso, proviamo"
Mi scusi dove trovo il nastro isolante?


Materiale elettrico, tendenzialmente è poco dietro l'utensileria.

Lo conosco a memoria quella merda di posto, sono l'alpha e l'omega del fai da te
Guarda nel caso specifico avro' girato due LM in lungo e in largo - e si' che la sezione piastrelle/ceramica/vernici/salcazzo e' facilmente individuabile - cio' nonostante una scemenza cosi', sembrava fosse il Santo Graal
Poi non parliamo di quella volta che stavo cercando il riduttore per la cappa d'aspirazione della cucina.
Per fortuna che esiste Brico

EDIT: Anzi no 'azzo dico. Nemmeno Brico aveva quella misura. Dovetti ordinarla su eBay da un rivenditore nel Napoletano

https://www.youtube.com/watch?v=e9zVLNsH2BQ


tanto per essere felici dei ricchi capitalisti


non finisce più
...ma non mi piace neppure, onestamente.
Io mi sono sempre chiesto ma cosa cazzo ci fai con una casa che e' praticamente una magione e sarete al massimo, tu, tua moglie e una manciata di marmocchi?
altrimenti poi come si giustifica con la famiglia e con se stesso che lavora come un coglione nonostante sia gia` ricco.
E poi devi assoldare un esercito di guardie private per presidiarla, nonche' una quantita' di servitu' imbarazzante io gia' solo al'idea di avere 'n' bagni mi romperei i coglioni
É piccola e non ha buongusto
Ma 'nfatti piuttosto vai full Downton Abbey e fatti chiamare My Lord
ma come, è bellissima, da fuori è uno spettacolo

cazzo te frega se è grande con i soldi che ha avrà una dozzina di persone che lavorano per lui dal giardino allo stura cessi
Ma se é una cazzo di McMansion
Hai 100 miliardi? E comprati un castello allora diodedio
Ma te lo fai costruire un castello coi soldi che ha Bezos, con alligatori e squillo di lusso