[topic politico] La terza repubblica delle banane



beh a te personalmente non cambiava niente, continuavi a godere della gabbietta alla pipì, ma senza rovinare la giornata agli altri


Ma se non vogliono lavare i panni saranno anche cazzi loro rotfl.

Ma che domanda è?

Se viene fuori che non c'è abbastanza energia elettrica per tutti e non esiste un modello di lavatrice che possano possedere tutti, ci si organizza e si mettono su, chessò, delle cazzo di lavanderie pubbliche in cui la gente a ruota lava i propri vestiti.

Porca puttana questo è davvero uno dei discorsi più stupidi che abbia mai letto su sto forum. Lo scienziato


Adesso vado a dirlo ai miei colleghi cechi.
Nel 1990 si viveva in media fino a 70.
Oggi 78

In italia nel 1990 76.

MA CHE CAZZO STAI DICENDO?

Ma hai idea della minchiata che dici?!
Veramente stai sputando in faccia alla sofferenza di migliaia di persone.
Gente qualificata che perche' si permettevano di dire qualcosa di non allineato veniva umiliata facendo perdere loro il lavoro.
Di COSA MINCHIA PARLI?!
Che poi a ben vedere quest'idea che il mondo faccia schifo a causa del capitalismo e che senza sarebbe un paradiso è solo un'idea consolatoria.


Mah non direi, forse non ci sei mai stato o non conosci qualcuno che ci vive. Dipende dai paesi ma la maggioranza no.
PERCHE VOLETE APPIOPPARMI STA LAVATRICE PORCO-[CENSORED] cit


New lows for agorà


Ma sicuramente, da servo della gleba avrei vissuto proprio come vivo oggi. L'unica consolazione sarebbe stata non leggere queste risposte del cazzo.


Sei te che dici minchiate.



Toh, ma va che bel tonfo!

Ora hai finito di far perdere tempo a tutti con le tue puttanate da asilo?

EDIT: il crollo della qualità della vita nei paesi del blocco di Varsavia e dell'URSS post 1990 è un altro FATTO. Studia.


Non c'è nessun problema della lavatrice.


Ora diamoci la mano e ringraziamo nostro Dio LSC per averci donato l'exploit degli stronzi sfigati e la garanzia che il futuro non esista più
OH RAGA MA COME RISOLVETE IL PROBLEMA DELLA LAVATRICE SENZA LAVATRICI PERSONALI LA GENTE NON LAVERA' PIU' I PROPRI VESTITI E PUZZERANNO TUTTI E QUINDI NON RIUSCIRANNO A SCOPARE E TINDER SMETTE DI FUNZIONARE

ac
Comunque:



Checkmate capitalists.


lol mediaset ti ha fatto il lavaggio del cervello lol, studia scienze delle merendine lol


No, è semplicemente ignorante.
questa è la dimostrazione che il capitalismo è molto probabilmente la cosa più difficile da sovvertire.

il capitalismo ti "droga" con migliaia di servizi (il pacchetto in 24 ore, la pizza in 2 ore, voglio la cover fluo e mi arriva) che danno un benessere immediato ma non duraturo, scaricando sul pianeta problemi che fanno danni sul lungo periodo e difficilmente rimediabili.
in questo modo risulta praticamente impossibile fare una analisi su malus e bonus per la maggioranza delle persone, perchè questo bombardamento di commodities a basso costo/subito fruibili intontisce e dà l'impressione che stiamo vivendo nel migliore dei mondi possibili.
come esempio mi viene in mente (non ricordo chi fosse purtroppo) un utente di questo forum che davanti alle condizioni di lavoro dei dipendenti di Amazon aveva tratto la conclusione "he ok però il servizio in 24 ore è trooooppo comodo, io non ci rinuncio".
tutti gli acquisti a rate, i finanziamenti, il "prendi ora paga tra 6 mesi" servono a questo: per far si che anche l'ultimo degli stronzi si prenda lo stesso telefono di Corona, e quindi bom tutto a posto io sto bene e gli altri sticazzi.



il legare poi altri servizi di valore ben maggiore (sanità per esempio) al capitalismo è disonesto intellettualmente, perchè siamo al livello dei cattolici che ti dicono che la morale esiste solo grazie alla religione. come la morale esiste al di fuori della religione, servizi essenziali che servono al proseguio della nostra specie possono essere organizzati e forniti anche senza dover per forza distruggere questo cazzo di pianeta.


Nell'85?

Ma poi vedi che qui sei te che sei ignorante...
guarda il trend Italiano che 'e in crescita continua dal 1960 e quello della cechia. Stabile fino all'89.




Toh per dire.


se consideri che tutti gli odiosi negretti/musigialli la vogliono (giustamente), beh sì riassume bene la sfida attuale della [parolabrutta]globalizzazione[/parolabrutta]


Proprio I nonni di mia moglie ti salutano con affetto.


ma rispondi, bambinetto del cazzo.
Che nel mondo che vuoi te il dissenso lo sai gestire solo mandandola in merda e dicendo cazzate.
VERGOGNATI.
E rispondi alle domande o devo assumere sei troppo coglione per farlo?

Ti meriti di vivere nel tuo paradiso e vedere coem sei contento uqando magari un giorno il vicino di casa ti segnala alla stasi e senz dirti un cazzo ti corcano, ti rubano il lavoro e ti distruggono come persona.


Non fai un cazzo per migliorare il mondo. Sai solo fare discorsi del cazoz basati di propaganda, di ideologia spiccia e non sai confrontarti con il piu' semplice dei problemi, [perche' sei cosi stupido che non contempli il dubbio.
Non vuoi migliorare un cazoz, sei infelice, sfigato e insodisfatto e allora vuoi la rivoluzione.

RISOLVI I PROBLEMI, PENSA CAZZO.
E invece di dire cose insensate, e non capire che la lavatrice 'e un esmepio minuscolo dei problemi che abiamo fornisic soluzioni praticabili.


Cazzo me ne frega dei nonni di tua moglie.

Esempi individuali han la stessa valenza di io che parlo del racconto del barbiere del cugino di Gigi il troione che una volta è passato in vacanza a Cuba e ha detto che gli han ciulato il portafogli.

Le analisi storiche son ben altro.