[topic politico] La terza repubblica delle banane

salvini è fuori come un balcone
La Bini che fa la cazzata del cartello...

È che un conto è parlare sulla spiaggia, un conto è parlare davanti ad un aula con tot persone e le telecamere che ti guardano fisso
mi sembra visibilmente in difficoltà
La spiaggia però ce l'ha nel cuore
boia non lo avevo mai sentito parlare, sembra di sentire un discorso da bar

Non si aspettava un Presidente del Consiglio cosi' vivace secondo me.
Se l'e' rigirato come voleva per 14 Mesi e in effetti era dura prevedere un attacco frontale simile.
Adesso prova lo specchio riflesso

Mi sa che ha studiato su Ngi l'arte della retorica


* fixed
Spero qualcuno dopo faccia una domanda bellissima tipo: "Salvini, lei sa perché si va a nuove elezioni in Austria? Glielo dico io..."

dai che piange.

senti la voce gli fa tremarella.
"eh ma Salvini non vuole uscire dalla UE", ha già cominciato la campagna elettorale con al centro il nuovo nemico
Imbarazzanti entrambi, comunque vada è veramente triste vedere le cariche più importanti dello stato ridotte a macchiette di questo genere.
Incredibile come stia tentando di girare la frittata sul fatto che sarebbe il m5s DA MESI ad aver deciso di scaricare la Lega, ma se è lui che ha fatto partire la crisi

E' in enorme difficoltà, sta andando avanti a slogan, ripete le stesse cose, non sa come controbattere con contenuti all'attacco di Conte.



Incredibile vero?
Ma non si dovrebbe parlare della sfiducia a Conte? Perchè sta facendo un comizio parlando di cose che non c'entrano niente?
ma non aveva solo 10 minuti?


Però il problema è sempre il solito: gli slogan sono facili da far comprendere.

fa il cazzo che vuole
Ma della sfiducia ne parla o ora gli portano un Mojito e due cubiste?