[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Quindi libertà di opinione, ma non per tutti?


Libertà di opinione per tutti nei limiti della legge, mi sembra ovvio.


Ah beh, uno che incita all'odio dall'alto di un pulpito giornalistico "libertà d'opinione"

femministe che protestano con atti di disobbedienza per fare scalpore "strane che commettono reati"

Vabbè, si vede che le tette ballonzolanti ti mettono in difficoltà.


Beh no, è l’ordinamento giuridico in cui viviamo a dirlo non io. L’atto di disobbedienza più inutile della storia tra l’altro.
Presso kadakar il legalismo è una protezione contro il pensiero indipendente: nascondersi dietro i codicilli per evitare di rimettere in questione la propria visione del reale.
Si.

Ma poi che protesta è? Protesto contro il “patriarcato” (lol) e per farlo rapisci un neonato? Tra l’altro un bambino che per chi crede rappresenta assieme a Dio la massima figura della propria religione. È uno sfregio e basta non c’è alcun senso meno che meno una lotta dietro.

Avessero fatto una cosa del genere in una moschea sarebbero usciti i titoli sull’islamofobia e giù di hashtag e avvocati sjw all’ aeroporto. Già però le Femen e le femministe sull’islam tacciono, perché li rischiano davvero. È più facile farlo in Occidente dove al massimo ti danno un buffetto sulle spalle.

Quanta ipocrisia e vigliaccheria.
l'abisso del ridicolo
Vai, da domani per protestare comincia a rapire bambini (perché per i credenti cattolici quello che hanno fatto è stato rapire un bambino, che oltre ad essere innocente è il Salvatore del mondo.) vediamo quanto successo riscuoti.

Però alla Mecca mon ci vanno a protestare eh?


Ha ragione pjem, fa SCHIFO a trollare
Rapire un bambino le moschee


le frasi fatte di forza nuova
Ma come bannato??


"Rapisci un neonato" è trolling palese e va avanti da un anno così, è normale che lo bannino.


Assolutamente, ma l'indicazione di tono era "ma come, avevamo appena cominciato"


Tu hai appena cominciato, noi stiamo alla frutta con lui


quando confondi i bambolotti coi neonati serve qualcuno che ti fermi per il tuo bene.
Ma secondo la teologia kadakarense il bambolotto è un neonato-divinità. Il totemismo gli fa una pippa, altro che transustanziazione.


Mi pare più sia lui alla frutta, se siamo arrivati all'animismo totemico del bambolotto
No è il cattolicesimo!!1!1!1one
Comunque mi preoccupo per la sua salute mentale in effetti, me lo immagino convinto che la sciura cattolica con lo scialle nero guardi la scena in tivvù con sgomento e pensi: hanno sequestrato Gesù!!!

No ok è impossibile, sta trollando.

Giusto?
Ma io non penso che trolli, è proprio così