[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

comunque non capisco perchè sia stato lasciato morire il thread delle FdM, dove imho starebbero meglio alcune di queste confessioni.
Beh scusa, non lo hai? E' girato in lungo ed in largo qualche mese fa su Agorà


E' che è cominciata la preparazione atletica per i mondiali di fica parlata...


ma non era "pippe e gazzosa" una volta?


digli che se mi chiamava invece di usare il file... lo facevo anche risorgere


non per rigirare il coltello nella piaga e aizzare nuovi flame, ma a me tutto sommato void è sempre stato simpatico, si è vero a volte non si stacca più dai maroni, ma in realtà è una brava persona.
sono rimasto solo un po' perplesso quando ho scoperto che si è sposato con questa tipa coi capelli fuxia che sembrava uscita da un centro sociale, insomma da lui non me l'aspettavo.
purtroppo, e mi spiace per lui, non è finita bene e adesso mi par di aver capito che si è trasferito a l'ondon per rifarsi una vita. spero che ora sia più sereno.


---
Visto Void? non ti odiano tutti


Pugnette e gazzosa in realtà


Ma che confessione è


questa sembra la storia di greendevil e lord phobos o ricordo male?
ma è una cosa dolcissima


grazie
ma lo sapevo che non mi odiano tutti

però è sempre la stessa storia, come con le minoranze tipo 5 stelle: quelli che rompono e il cazzo e odiano sono quelli che si fanno sentire.
quelli a cui van bene le cose di solito stanno zitti

in sintesi: sono tutto fuorchè un santo da forum e lo so perfettamente ma buona parte del mio "essere cagazzo" per almeno la metà è data dai ritardati che ogni 2 per 3 fanno gli attacchini più che dai miei stessi post
poi, siccome in un modo o nell'altro io ci sono di mezzo e l'elemento comune, l'impressione che rimane è solo quella


Non credo proprio


Bhe ci credo, manca poco che posti solo lui. E' come l'inconscio di Malkovic:



boh io ricordavo una cosa del tipo: lei innamorata persa di lui che ci sta, però fa anche il superiore e non la caga tanto allora arriva su l'altro in quel di milano e se la tromba con potenza e devastazione.
potrebbe starci


Mboh, io nel dubbio tacco
In sintesi: sei ancora troppo lontano dal capire finalmente che voler rendere insistentemente tutti partecipi delle tue idee (nonostante vadano contronatura) è paragonabile a prevaricazione pura.

Un po' come quando sul forum Fremen dicevi che Recount non era uno strumento adatto a capire chi curava meglio, nonostante tu fossi sempre ultimo con grade gear bello ciccione o quando dicevi a Tharghan che avere due raid diversi di gilda che tirano giù Nightbane in top 1000 è più importante che averne uno solo che lo fa in top 10.

Queste sono tue perle eh.

Quelli che stanno zitti non sono quelli a cui le cose vanno bene, bensì gente che valuta più le relazioni interpersonali (su un forum poi) piuttosto che il proprio ego. Sallo.


sono una persona che forummisticamente divide (Anche perchè qua non ci arrivo con tutti i "filtri" che ho in RL e nel bene o nel male mi ci sfogo)




anche qui. Bias storico
controlla i miei post.
da circa 9 mesi ne faccio circa 1/4 di quelli che facevo fino a qualche tempo fa.
Ci sono settimane dove per 2-3 giorni non apro manco il forum a parte quando cago
eppure sono sempre li


Ma quando? Prima del perma greendevil non aveva neanche mai scopato
Massì ma poi adesso che è in versione martire da forum in cui metà forum lo ama e metà lo odia è quasi peggio di prima... e un po' mi sento pure responsabile, ahimè.


Si void ciao void.