[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!


allora mi sa che non era greendevil, però la storia era quella

edit: spe ma shpongle chi minchia era prima?


Ma cazzo perché ogni volta che uno ti punzecchia devi scrivere Guerra e Pace

Ma se anche avessi tempo ADESSO NON E' UNA COSA DA FARE.

Capiscilo.


E pensa che posta circa 1/4 di quello che postava 4-5 anni fa.


ma perchè io devo capire quale cazzo è il ritardo mentale nel punzecchiare in continuazione
cioè invece di chiedere a me che problema ho, chiedete a gente come marauder o crazywildhog o keeper o salcazzo che problema ha

Cioè ma gente che scrive

che voler rendere insistentemente tutti partecipi delle tue idee (nonostante vadano contronatura) è paragonabile a prevaricazione pura.


su un forum di discussione, per dirti che non gli piace cosa posti, non pensate che abbia qualche problema?
io si
e pure grosso
poi marauder l'ho conosciuto dal vivo e posso confermare che anche dal vivo ha problemi


io a void gli voglio bene
lo sapevo che i raid rovinano le amicizie
nessuno è mai stato amico di marauder
non dico sul forum
in generale nella vita
Ma porcaputtana pure sto 3ad Void oriented


per questo giocavo sempre DPS FOTM ad ogni espansione
Beh ma Void è la cosa che ti fa andare avanti nei momenti difficili . Quando ti capita qualche sfiga e ti senti nammerda pensi a Void e capisci che nonostante tutto poteva andarti peggio .
Comunque alla fine un po' gli piace , senno avrebbe gia smesso di controbattere e manderebbe solo in culo laggente .
A me , a noi piaci cosi Void non smettere mai .
madò che due coglioni. Fatevi un'orzata.


è come con le fighe
la gente non smette di parlarne

cioè lo vedi la gente che si mette a fare gli attacchini con le confessioni seguita da quella che poi ci carica sopra in topic
dimmi tu che c'entro io
sono quello della confessione di prima, mi spiace di aver aizzato nuovi flame e di aver rigirato il coltello nella piaga

---
Mi sento usato

Basta void, confessatemi qualche segreto segretissimo dai.
a sto punto viriamo verso le sputtanate piuttosto che sulle confessioni?
crudeltà per crudeltà ...


ma a me fa pena perchè sono stati gli altri a portare l'argomento nel thread, non è che è lui che andava cercando attenzione prima le confessioni poi i commenti su di lui, ora lui poveraccio non sa resistere e risponde a tutti, ed è facile che poi la colpa del "dobbiamo sempre parlare di void che cerca attenzioni" verrà addossata a lui


Ecco: esci il blog e la traccia audio


Il solito feudo (cit.) anti Void sta facendo passare in secondo piano questo, eh


stai dicendo che da permabannati si scopa?