Dyson presenta il suo Robot Ciclonico

C'è anche questa: http://www.amazon.it/dp/B00M8YTPL6/ref=gb1h_tit_m-5_0927_91007f2e?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_t=101&pf_rd_s=merchandised-search-5&pf_rd_r=1FYX5RBMZP6D55XQASM4&pf_rd_i=471856031&pf_rd_p=560100927
Quello c'è l'ha da tanti anni mia suocera e va da dio.
Io ho preso su Amazon la versione cinese e devo dire che funziona bene comunque
lo sapevo che non dovevo passare da home alone

btw

mediaworld ha in offerta il dc45 a 249 €

(su amazon sta a 265)


http://www.amazon.it/gp/product/B00MHMBJ9U?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

avevo ordinato questo durante gli sconti a 99 €

sono ancora in tempo a disdire l'ordine, però son sempre 150 € in più
welcome "in da clab"
Sarà l'uscita del teaser di star wars... Ma ho abbracciato il lato oscuro. Ho preso il dc45
Posso dire?

Aspirapolvere senza sacco è una stronzata

Quando il sacco è pieno lo butti senza respirare polvere o schifezze con quelli lì alla fine un po lo respiri e se lavori con materiali pericolosi o sei allergico alla polvere suchi
In casa i materiali pericolosi si fanno spazio tra la polvere
Fra tetti in amianto e allergie varie non ci tengo a respirare polvere!
Quindi per terra la polvere va bene. Quando pulisci l' aspirapolvere no.
Capisci che non ha senso quello che dici?
Ho avuto in passato un aspirapolvere senza sacco e quando lo vuoti (pieno o quasi = tanta polvere e schifezze varie) andava sempre a finire che un po ne usciva poi sbatti di pulire bene i filtrini ecc

Con il sacco quando è pieno lo butti e hai zero (0 reale) sporco

Se facessero un modello col sacco ben venga ma così imho sono sprecati
se hai così tanta paura della polvere puoi utilizzare una mascherina io ho avuto aspirapolveri di tutti i tipi e non tornerei mai indietro ad uno con il sacchetto

poi la cosa dell'amianto è ridicola
Per l'amianto ci penso e ho paura nel mio quartiere tutti i tetti sono in amianto e visto che può sfaldarsi va nella polvere, con meno ne vengo a contatto meglio è
Ho lavorato per una ditta che poteva smaltire l'amianto.ero l'addetto ai piani di smaltimento. Fidati che un sacchetto non ti aiuta a un cazzo
sarà una sicurezza percepita maggiore magari non reale però il fatto che un po ne esce sempre quando lo svuoti è vero dai...
Cosa mi tocca leggere
Dio santo


il sacchetto..
l'amianto in casa che raccogli con l'aspirapolvere e resta li
ma va
direttamente nei polmoni

tornando it
non ho mai provato altri modelli (appena vado da mia madre provo il suo) però mi pare una bomba
ma secondo me Carbonio non ha tutti i torti , non per il discorso amianto ma per il fatto che senza sacchetto parte della polvere torna a girare che non è il massimo ..

Io ho diversi aspiratori con sacco e senza sacco , e quelli senza sacco gli vado a vuotare in terrazza o in giardino .. ( nel sacco delle immondizie ).
A farlo in casa ti accorgi che la polvere torna a girare .. poi magari i nuovi filtri aiutano e quella polvere finisce lavata via dal acqua direttamente nello scarico (quando si lava il filtro sotto il rubinetto ) .. ma fin quando non vedo non ci credo come san tommaso ..
io sia sacco che senza li svuoto fuori a prescindere, anche perchè da me di polvere ce ne son dei kg