[Zul Gurub] Champion of Tiger Aspect: Highh Priest Thekal

in proporzione agli altri boss è quello che mena di +, mi domando xò, come fai a tenerlo in un punto datochè quando sbalza col thunderclap resetta l'agro, chargia i caster e ti rallenta?

noi ci escono solo 2 spawn di tigri, le prime le si uccide mentre il tank prende aggro e le seconde si fearano. intanto dps smodati sul tipo e va giu ^^
beh si vero

io lo tengo in un angolo (tra il muro e il vaso/alberi sulla sx) e gli healer, dps,etc stano lontani. Così quando fa thnder clap non mi muovo e sto li fermo ed inoltre quando carica di solito (1 volta solo non mi è tornato addosso) mi torna indietro, se non torna indietro l'offtank taunta un momento e io vado a riprenderlo. Poi non mi sembra che il thunder clap resetti il thraet, al massimo lo abbassa ma non penso proprio che lo annulli

Direi che è il boss sul quale abbiamo sudato di più.
Anche noi avevamo problemi con lui, ma alla fine abbiamo risolto così:

Tutti sul muro, tank su di lui, dps ranged forte dopo 2 Sunder, uccidi le prime due tigri e poi i warlock e i preti spammano fear sulle tigri. Tieni Viper Sting su di lui e possibilmente anche un Lock che faccia sempre Drain mana e ne evocherà meno. Così non lo perfecti perché qualche cloth ci rimette sempre la pelle ma muore

insomma, jin'do è un dito al culo
noi lo teniamo dentro la gabbia in fase 2.. e tutti a menare le tigri qnd nascono.. quando charge i caster tanto il tank e sempre in taunt range..

Uffi, lo voglio fare che droppa la mace sgrava >_<

Serve l'equip sgravo o è solo questione di organizzazione?
Hem, trucco 45barra bis.....se fai taunt quando il tigrotto salta, dopo in knockback torna istant dal tank...basta avere le spalle contro un muro.
Ripeto, lui alza il pugno, salta, istant taunt, va e torna...

E le tigri si shottano..