[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

har har
Confessione di un bot:


Ti assolvo dai tuoi peccati, Figlio mio.
Adesso sei libero di fare felici un sacco di mamme.
Ma solo mamme di famiglie tradizionali.
Vabbeh questo si è visto il film con Julianne Moore e si è immedesimato




il senso del thread è postare le confessioni di altri utenti, se vuoi leggerti insegreto sono abbastanza sicuro che abbia un feed rss consultabile senza farlo passare da qui

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


tipo. Ma con la differenza che le confessioni vengono pubblicate qui su ngi direttamente in un determinato thread


Sta bravo che stavo scherzando, me le posso tranquillamente leggere su quel sito fra una tazza di tè e l'altra
insegreto merita. devo rifarci un giro


Però perdi tutto il gusto.
Lo scopo è proprio quello di fidarsi di un qualcuno a cui dire una cosa per "confessarsi" facendogli fare da tramite.
Altrimenti che gusto c'è?
Disponibile per confessioni fino alle 18


something something broken arms something something reddit


mio figlio ha la stessa età ed è ossessionato da minecraft, need info

Non so nemmeno perchè ti scrivo, forse per noia...

Da molti anni sono rimasto quasi senza amici di sesso maschile, tutto è cominciato da una mia personale vendetta contro un ragazzo che mi trattava male in comitiva, che risale a tanti anni fa...

Bisogna fare una premessa, e penso che sia tutto rilegato a questo: ho un QI di oltre 180, esaminato più volte sembrava aumentare.
Premetto che questo QI di base nella vita mi ha dato enormi fortune, ma anche un carattere del cazzo.

Questo ragazzo mi sfotteva perchè a quel tempo chi usava un pc era considerato un disadattato, ed io avevo confessato questo gravissimo vizio a lui, in qualche mese mi distrusse la vita, in comitiva i maschi mi prendevano costantemente per il culo, ad oggi mi fa sorridere, ma quando sei più giovane queste cose ti tormentano.

Dovete capire che si parla di prima che i cellulari diventassero un fenomeno di massa.

L'unica cosa che contava per me erano i videogiochi, le ragazze, gli amici veri e le moto.
Da li mi promisi che avrei scopato con la donna del bastardo, umiliandolo pubblicamente.

Feci di tutto per conquistarla, e qui penso che il QI faccia la sua parte, riusci a sputtanare il tizio e in qualche settimana a distruggergli il rapporto con la tizia, inventando di sana pianta un numero di cazzate sul suo conto, che la tradiva, che io con le mie conoscenze informatiche potevo sapere tutto, certo detto così sembra stupido, ma organizzai la cosa come il peggiore dei nemici seriali di una persona

Dovete capire che erano una coppia molto consolidata, anni di fidanzamento, non fu facile, ma piano piano riusci a manipolare la sua lei come mai avrei pensato che si potesse fare.
La scopata fu solo la ciliegina sulla torta, ne seguirono molte altre, ma ormai ero fregato, avevo scoperto che con un pò di storielle potevo scoparmi una ragazza, in un periodo che per farti una scopata dovevi promettere eterna fedeltà ad un ragazza, od essere il riccone bellissimo del gruppo.

Naturalmente il tizio quando gli dissi il tutto, mi picchio, provai a difendermi ma era una montagna rispetto a me, pensai che in fin dei conti ne era valsa la pena, due o tre pugni pure tirati male, ci si poteva stare.

Lui venne ridicolizzato per anni da questa storia e la lei mi odia ancora credo, alla fine gli distrussi una relazione che andava bene da anni.

Purtroppo per spiegare bene servirebbe scrivere molto di più, ma dovrò sintetizzare.

Gli anni passarono ed io divenni schiavo della mia perversione, scoparmi le ragazze che valutavo belle e soprattutto fidanzate stabilmente.

Fu una mattanza, liberi di non credermi è una confessione che faccio solo per me stesso, non ho mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno, anzi ad uno si, ma non credo mi abbia mai veramente creduto.
Non metteremo numeri, ma ormai per me era diventato facilissimo, sapevo cosa dire e quando dirlo, analizzavo la coppia e trovavo subito i punti deboli, mi sentivo dio.

Ci fu solo una cosa che non calcolai e che mi portò a perdere tutti gli amici, soprattutto i maschi, fu l'invidia, perchè se è vero che non facevo mai trapelare nulla di come conoscevo così tante ragazze, è anche vero che le sbandieravo a chi non era legato con la loro vita.

Quindi in ogni gruppo che frequentavo portavo le ragazze di altri gruppi, e mi sentivo dio agli occhi dei miei amici, molti me lo dicevano pure.

"Ma come fai?"
"Madonna che figa!"
"Mortacci tua ti invidio"

Queste frasi erano la mia droga, complice anche la giovane età, per me contavano molto.

Alla fine dopo tanti anni, e tante, tante coppie rovinate per colpa del mio vizio mi ritrovo senza amici, ho deciso di smetterla, ed ora sono calmo da un sacco di tempo, ogni tanto mi capita di vedere una che mi piace e penso quasi quasi, ma oggi ho una compagna che adoro e che è anche una figa e lascio stare.

Uno o due del forum potrebbero riconoscermi .

Nota Bonus*

La cosa che mi appagava di più era indagare con il lui della coppia su cosa lei non gli permettesse di fare durante il sesso, e poi durante il sesso proponevo alla ragazza di fare quasi tutto quello che negava al suo lui e sempre ripeto sempre queste ragazze con me lo facevano senza problemi, anzi alcune si vantavano di come a loro piacesse molto ma di non aver mai potuto farlo perchè il ragazzo non voleva...

mi rendo conto che leggendo quanto scritto non è una confessione divertente. quindi isnerisco un dettaglio divertente.

Un giorno come era mio solito fare, stavo a casa della ragazza di un conoscente, lei non permetteva mai a lui di entrare ad una certa ora di pomeriggio, io lo sapevo e avevo insistito per poter stare con lei a "parlare" proprio durante quell'orario.
La sfiga volle che lui passo sotto casa sua, e la chiamo alla finestra, mentre parlavano io mi infilai strisciando per terra, fra lei e la parete con il termosifone sotto la finestra, e anche se lei non voleva io cominciai a giocare.

Lei era imbarazzata e non nego che pensai che sarebbe finita male, quindi ho evitato di fare cose troppo estreme, ma una frase mi rimase impressa, lui che da sotto la finestra le disse "Sei strana, non è che stai nascondendo l'amante sotto la finestra vero?" lo disse in tono scherzoso e dal tono non mi preoccupai sul serio, ma la vita a volte è assurda e bastarda




Questo è solo la punta dell'iceberg di quello che ho combinato, i dettagli sarebbero più interessanti credo, ma non ho voglia di scrivere altro.


----

Le confessioni non devono essere per forza divertenti eh.
Ne aspettiamo altre!

Ho appena rotto il mio g3. E non ci sarebbe nulla da confessare se non fosse il 5to cellulare in 3 anni. Tutti spaccati. In korea hanno una statua gigante con su il mio nome



Povero, sei super sfigato
O super maldestro?
Madonna che valle delle lacrime sto thread
imbarazzo empatico is > 9000


Tru
dai quello della sega incestuosa è un fakeissimo


Lo sa questo utente che nonostante il 180 IQ probabilmente c'è dell'autismo latente? Anzi, che combinato con il 180 IQ ed il fatto di doverlo menzionare ad inizio storia probabilmente conferma la diagnosi di autismo?