[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

Io ho un paio di segreti , ma sono molto pervertiti, schifosi e soprattutto VERI, che mi vergogno troppo a confessarmi e sopratutto ho paura di essere sputtanato e finire sul thread CHI L'HA VISTO
non avere paura, mandaci i tuoi pm
magari tra un po', giusto per non essere troppo sgamabile
Se serve confesso, tanto mi si conosce poco o nulla qui
se può esservi di sprone, io dimentico le cose da un giorno all'altro


Ne racconto una io su Gian:

- E' riuscito a spezzare un dente al fratello usando un fucile da softair ampiamente sopra il joule (potenza massima consentita per giocare).
vabbè da quello che ha scritto mi immaginavo roba tipo mostro di firenza


No, lui andrebbe meglio nel topic dei cazzari.

CONFESSATEVI PECORELLE!


Capirai, che confessione del cazzo sarebbe stata

Non solo gli ho spaccato il dente poveretto, ma mi ha rincorso in mezzo la foresta urlando stile assalto alla baionetta, mentre gl ialtri del gruppo erano in fase "WTF i dont even???!!!!!"
Mio fratello in fase berserk non è una bella vista, è un tabbozzo vecchio stampo
Che ridere comunque, mi è anche dispaiciuto però.



Non mi riferivo a questo, comunque roba da psicopatico feticista, alle superiori, quindi hai una mezza idea del livello tossico della potenziale confessione, ma non la farò mai, troppo rischio sputtanamento


Comunque Dudo, cazzo sputtani faccende familiari e personali cosi, ti vengo a prendere a Nichelino


Valà, che ti son venute le creste di gallo a furia di andare al Hollywood
.
Cazzo editi bastardo, avevo letto già prima eh

"da poco volatilizzato" mmmmm
aperto a confessioni fino alle 18

orsù pecorelle, confessatevi a lo vostro pastore


Basta che non svuoti i pm
shconvessatevi pecorini
Ho una malattia genetica grave, non preciso per non farmi sgamare, ho solo 2 pro, uno dei quali consiste principalmente nella mia impossibilità a eiaculare, in pratica anche se riesco a sborare capita veramente molto ma molto raramente (roba del tipo che in una media di 100 scopate forse esce qualcosa 1 sola volta) a letto mi rimane ritto a tempo indefinito, con la mia attuale ragazza faccio sessioni di minimo 20 minuti, alcune volte pure 45 minuti, ma generalmente mi cago il cazzo prima, e la cosa che mi infastidisce, è che dopo 45 cazzo di minuti la mia tipa è pure leggermente seccata, che potrebbe continuare per un altro bel po', questa cosa mi sta anche rovinando perchè mi sta passando la voglia di scopare


Un super abbraccio anche a questo giovane
non io ma mia zia, dato che si parla di merda

mia zia è stata soprannominata dai colleghi "picasso" perchè il primo giorno di lavoro (è super schizzinosa) non si voleva sedere sul cesso, ed ha creato un'esplosione abnorme sul muro, che ha cercato di nascondere (ma è stata beccata)

penso che siano passati 9 anni, ormai da parecchio tempo la voce si è sparsa, e lei è brandita come picasso (ovviamente il marito non si azzarda, ma poveraccia gli altri la tartassano )


La zia eh, certo certo
Picasso

Forse però Pollock avrebbe reso meglio l'idea
Vista la popolarita', potrebbe ASSONE contattarmi in privato per l NGI natale?dobbiamo andare dalla polizia, chiamare il commissario e prendere l'avvocato.
Mi propongo come confessatore

apritevi figliuoli, non abbiate paura di dire le vostre depravazioni a qualcuno sicuramente più depravato di voi.