[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!




Spoiler




Vaccammerda


e no


questo è ancora da sgammare però

La mia prima confessione

Diversi mesi fa, avevo preso un appuntamento da un massaggiatore per un piccolo problema ad un muscolo.
Ero in ufficio ed ho cercato tutto il giorno di trattenere la cagata (non sarei passato da casa) con scarsi risultati.

Il cesso sembrava una zona di guerra, mi sentivo libero e leggero come una farfalla solo che a quel punto inizia a squillare il telefono. In preda al panico tiro lo sciaquone e mi pulisco alla rinfusa mettendo della carta igienica tra le chiappe per poter proteggere le mutande... ahimè con scarso successo.

Finita la chiamata torno in bagno e mi accorgo di averle sporcate (non in modo indegno però....). Mi pulisco e il mio culetto torno bello e pulito come quello di un bambino ma a quel punto una nuova ondata di panico mi assale.

E ora che cazzo faccio con il massaggiatore?

Non avevo tantissime opzioni:
1) Mi tolgo le mutande con il rischio di farmi massaggiare a culo scoperto
2) Le lascio così (tanto non sono io che ci metto le mani)
3)Le cambio


Scelgo la terza opzione. Sicuro di trovare un posto in zona dove acquistarle, esco dall'ufficio abbastanza tranquillo.

Col cazzo. Inizio la mia ricerca disperata di un posto in quel paesino di merda per un paio di mutande. I supermercati non ne avevano, di negozi di intimo nemmeno l'ombra.

Alla fine mi ritrovo in un negozio di vestiti e provo a chiedere alla commessa se vendevano mutande. Sono uscito fuori con un paio di mutande della calvin klein e 15 € in meno (me cojoni).

Mi dirigo verso il massaggiatore e prima di tutto gli chiedo di andare in bagno così da potermi cambiare finalmente le mutande
La confessione sulla cacca ne sentivo la mancanza
Peacemaker e Shpongle stanno facendo fakes ad oltranza


Per rimpinguare il piattume?


Ha detto raramente, non ha detto mai
Nuova confessione: venghino siori venghino!

Anche a me dal massaggiatore era successa una cosa un po' imbarazzante. Forse più comica che imbarazzante.

Vado dunque a farmi massaggiare e la tizia mi piazza su uno di quei tavoli con il buco dove ci si appoggia la testa.
Io quel giorno avevo un raffreddore molto potente ed ho iniziato a gocciolare moccio dal naso. Non potevo
muovermi le lo sentivo scendere pian piano, goccia a goccia che cadere per terra fino a formare una piccola pozzanghera giallastra sulle piastrelle grigie.
Mi sono decisamente vergognato anche perché la tipa era discretamente gnocca ed a fine accortasi sessione dell'accaduto mi ha salutato con la faccia schifatissima.



il disagio nel chiedere un fazzoletto per soffiarsi il naso durante il massaggio
Se volete confessarvi sarò online fino alle 19.

Questo venerdì pomeriggio è estremamente lungo
Comunque per ora, vince a parimerito la confessione del cesso intasato e fratello maggiore in carcere + il QI in espansione , davvero belle.
Confessionale aperto ai soli utenti over 60 QI

fino alle 17 e 30
anche il reverendo è disponibile, come sempre
anche qui il pomeriggio è lungo e noioso, fino alle 18 ci sono

mi sento cretino, non ho confessioni da fare...
io la maggior parte le ho esaurite nei precedenti thread


Ma cazzo sei un disadattato, ma interrompere un secondo e chiedere un fazzoletto?
Ciao,

Tempo fa giocavo decisamente molto a WOW e cercavo sempre ogni scusa per loggare, quindi quando la mia ragazza decideva di uscire da sola o con le sue amiche io ne ero più che contento.
Com'è come non è succede quello che deve succedere, lei un giorno mi dice che mi sta tradendo ed io come un pirla casco dalle nuvole. M'incazzo un tot ed inizio ad incalzarla di domande e rimango a bocca aperta quando mi rivela che mi tradisce con una sua amica.

Io resto più stupito che arrabbiato, anzi non sono più incazzato. Scocciato sì ma incazzato no! Fosse stato un uomo l'avrei mollata instant, ma una ragazza? No! Una ragazza va bene.
Ovviamente da quel giorno è partito un periodo molto difficile, di pianti, discussioni e incomprensioni! Ma per finire tutto è andato apposto ed a distanza di molti anni siamo sposati con figli.

La cosa che però non le ho mai detto è che, dopo questa confessione, ho cominciato a stalkerare pesantemente la sua vita digitale e sono riuscito a mettere la mano su alcune foto "compromettenti", non troppo spinte ma un po' esplicite.
Devo dire che me le sono tenute come cimelio erotico per un tot di tempo anche se la sua lei non mi garbava troppo.

Ecco, questa cosa non l'ho mai detta a nessuno! Ma oggi mi andava di tirarla fuori, anche se in via molto anonima.











Attenzione un fake fa capolino nella mia casella di PM con una storia che sembrerebbe fake, ma potrebbe non esserlo

Forza, fuori i nomi della gente che è stato tradita dalla donna con una donna
se ne escono con ste confessioni e niente pics, fanno bene a nascondersi dietro i fake, maledetti
edit