[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



E' che non abbiamo più segreti






cmq questi omuncoli non capiscono che, avendo io un Q.I. da 190 e in espansione da supervillain, mi nutro della loro bile e mi rende solo più forte

Non sei Lordphobos

Che poi essere messi peggio di Lordphobos è dura.

Essere messi peggio di Void non oso immaginare.





cmq è il momento di rivelarlo
Void non esiste, questo è solo un secondo account di Lord Phobos
Lo sapevamo
ci starebbe un bel fumetto con il supervillain con l'IQ in espansione

un ragazzo una volta pluripremiato radiato dall'albo a causa delle sue ricerche troppo controverse, riesce a creare una pozione che sperimenta su sé stesso per espandere il suo IQ, ma non c'è limite all'espansione

una corsa contro il tempo, prima dell'inevitabile esplosione del cranio, riuscirà a trovare una soluzione?
Non scherzare che c'era quello che si era creato una vita online a parte copiata esattamente da Lord Phobos, con il nome, la personalità e tutto.

Ah già non siamo in quel thread


vivo una doppia vita
di giorno, per 4 ore, sono un normale e comune centralinista di Fastweb.
ma quando mi tolgo la cuffia...







wut?


Esiste una cosa del genere, è quel fumetto di Superman sovietico in cui Lex Luthor è un supervillain americano con il QI in espansione che contemporaneamente legge il Finnegan's Wake, batte 10 persone a scacchi e dipinge un quadro.


E' vero... se summoni LP ti racconta tutto

Ed è pelato come Void, coincidenze? Io non credo.

di quel 10% dell'utenza, l'8 non perderebbe il tempo per mandare pm e l'1% , anche se mi odia, è troppo intelligente per abbassarsi a farlo (mi riferisco a Chardros, Cornolio etc)

può essere quindi:
-dionisia
-il terzo fake di crazywildcoso dopo che i primi due sono stati bannati per due mesi
-Keeper12 (Dove 12 sono gli anni di età dimostrati)



ussignur


ma la vera domanda, sotto il tavolo c'era la donna di superman a spompinarlo mentre batteva 10 personi a scacchi etc?


o magari 12 è il suo QI (statico)


La soluzione a tutto questo odio è la droga


fxd



La soluzione a tutta questa droga è l'odio.

- President Nixon