Zombie Master

strano che ancora non hai scritto la tua solita frase

disistallato
Ah, ma l'ho già disinstallato da tempo
Eppure secondo me è un ottimo mod.

L'unico difetto è che a volte devi aspettare parecchio che finisca la partita per poter giocare!
Nuova versione, con numerosi fix ... ma probabilmente anche l'ultima ...
io preferisco zombie panic source(sopratutto per le barricate epiche che si possono fare), questo mod non prevede headshot, ci sono un po troppe munizioni che non danno handicap di peso, quindi vengono razziate subito e poi una volta che crepi devi aspettare che finisce la partita

ad ogni modo lo aggiorno e gli do un occhio
Si vede che non ci hai giocato bene, non solo in Zombie Master è possibile realizzare barricate con quasi tutti gli oggetti presenti in molte mappe, ma questi sbarramenti sono pure fondamentali per la vittoria.

Io ho provato entrambi e mi sento di dire che fra l'originalità di zombie master (ambienti dinamici, azione e strategia in tempo reale, mappe ad obiettivi) e zombie panic non c'è paragone. Peccato che sia già arrivato in final, perché certamente poteva crescere ancora e migliorare ancora di più, però sono molto riconoscente con gli sviluppatori per avermi dato un altro mod notevolmente originale. Zombie Master e Natural Selection sono fra i mod più divertenti che abbia mai giocato.