[Zeru potenzialu] Selvaggia vs Sesso Droga e Pastorizia

io mi farei più la Lucarelli che Belen.

boh non so che altri spunti può portare sto thread, ogni volta che si nomina la Lucarelli mi vengono in mente solo le tettone, non mi ha mai trasmesso altro.

Quindi boh... qualcuno sa se le ha uscite? su google immagini non si capisce se son fake.


appunto, anche a me proprio non mi tira fuori nulla da dire fap è sufficiente.
è del 74?
pensavo fosse più giovane...


comunque ha delle tette bellissime.


*


Yup, proprio lei:

http://www.leggo.it/societa/scienze/selvaggia_lucarelli_samantha_cristoforetti_post_facebook-1089798.html

Direi che si commenta da sola.
L'ignoranza che sfotte l'eccellenza scientifica. Siamo al livello del bullo che a scuola ti sfotteva perché usavi le parole difficili.


bah, se si leva il reggiseno fa tipo cingoli di carro armato dai


avesse
attenzione qui ad alzare troppo i toni, siamo ben indicizzati su google e questa dopo ci manda la shitstorm tramite i followers di facebook.

Fanculo


marauder, so benissimo qual è il tuo livello, nessun bisogno di agitarsi per confermarlo


nuovi utenti per il forum,
dovremmo esserne felici.
Selvaggia vs Sesso Droga e Pastorizia

Clash of titans.




Se son come quelli arrivati per le gemelle K...


ha 42 anni e delle bellissime tette.

saranno un po scese, ma la mia faccia si concederebbe tranquillamente per fermare la caduta.


Tipo il Comandante Faceziare
Poche settimane fa, dopo il suicidio della cantone, ha avuto il buon gusto di pubblicare lo screen di un profilo privato sulla sua pagina che diceva le solite, chimiamole, "volgarità" verso la cantone istigando la folla.
Così la sua personal army di decerebrati si é scatenata provocando lei stessa del "controbullismo" che tanto criticava.

Pensa al tuo prima di tutto, poi forse potrai pensare anche a quello degli altri.
Se non vuoi partecipare alla discussione libero di farlo ma tranquillo che dopo il tuo rispostone tutti si stanno chiedendo quale sia il tuo, di livello.

Io intendevo sollevare qualche domanda sull'essere lecito o non lecito usare la personal army non tanto per portare guadagno a sè stessi (via click) bensì per arrecare danno agli altri, perchè così ti garba.
Tutto molto bello


almeno ci sarebbe qualcosa di nuovo