"zelda: The Minish Cap"

Lo inizio oggi!

Zelda old-style!

SCREEN VARI DA GAMESPOT

P.S. OLD. LOCK & TRASH. Chissenefrega. Darkraven vaffanculo.
MOVE area games, darkcrafen vaffanculo
Già strafinito, SPLENDIDO

Ottimo: mi dai un ulteriore buon motivo per giocarci, anche se lo immaginavo.

ZZI?
Ireneo... Quanto impegno per una cazzata scontata!

Era bellissima, ce l'avevo per il topic di margio ma per impegni multipli non l'ho usata lì.....però la dovevo usare per forza in giornata....c'era il tuo topic e quello di [email protected]
ho tirato la monetina ed è venuto su il tuo....sorry

No, ma mi fa piacere! Non avrei potuto permettere che spendessi il tuo tempo prezioso per quella sciacquetta!
bello bello! l'ho inziato da un po'...me lo godo lentamente però

Anch'io me lo godrò lentamente!

(Anche perchè non c'ho un cazzo di tempo per giocarci! )
per quale cazzo di motivo fanno giochi più belli per gba che per il cubo, nn lo capirò mai
ma è uguale a zelda per il nes, perdìo.

solo i fan nintendo possono essere così coglioni da comprare lo stesso gioco per ogni console che esce

naturalmente bapho è escluso, eh.

Perchè sul GBA usano ancora lo stile "Supernes" e puntano sulla giocabilità... Sul Cubo puntano sulla grafica e spesso finisce che fanno cagare sia l'una, che l'altra.

perchè sono tirchio eh, avessi i soldi li comprerei pure io.

fanboy
Le consolle Nintendo sono feticci religiosi, non come la PS che è per tutti e per nessuno.

/fanboy
fanculo io ho il gioco ma non la console - e dopodomani mi esce pure Metroid Prime 2

Miyamoto è un dio e Nintendo è il suo tempio - che i miscredenti seguano pure i falsi profeti Sony o Microsoft

hai comrpato un gioco per una consolle che non hai? O_o
Cazzo... vette di nerderia inarrivabili.... e ha 30 anni...

Eh, l'ho già fatto per R-Type Delta e per R-Type Final - entrambi importati dal Giappone a un prezzo quasi pari a quello della console su cui dovevano girare.
Del resto i soldi li ho (o me li procuro) e li spendo come cazzo mi pare.
Il GBA l'ho venduto due giorni prima che mi uscisse The Minish Cap - pessimo tempismo.

Ora sono indeciso se:
a) importare il DS dagli USA appena esce (in questi giorni) accertandomi che i giochi siano compatibili
b) comprare un GBA player per il Cubo
c) rosicare finché non esce il DS in Italia (data imprecisata, inizio 2005)

btw, qualcuno conosce qualche gioco decente per PS2? Mi gira il culo ad averla lì solo per R-Type.
La Playstation era molto meglio...

Ah sì, che Microsoft fallisca sepolta da letame di ippopotamo diarroico, anche solo per quello che hanno fatto a Crimson Skies.
a sto punto giocalo emulato finchè non puoi usare la console...

mario party in 4 con un bong da 130cm e una scorta di ganja è ciò che io considero il paradiso psichedelico per eccellenza.

hai pure bomberman.

che cazzo vuoi di più?