"zampironi" per orecchie

mi stanno venendo in mente alcuni giochi erotici da fare con sti aggeggi


ma va bene anche per pulirsi il di dietro?
si, ma non mangiare fagioli il giorno prima
sono una figata, una volta ne usai uno su mio padre che soffre di psoriasi, quindi gli si intasano le orecchie di roba morta oltre al cerume.

oltretutto ne trovammo un modello veramente pVo con frangifiamma in alluminio verso la cima del cono, così da evitare l'effetto "cotolettone" sull'orecchio



modello pVo




ti ricordi mica quanto hai speso???


EDIT: ma il nome esatto di sti cosi si può sapere??!
no mi spiace, roba di 7-8 anni fa
li ho trovati

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/0/22BB8D5B376FDA64C12568BD004BA391?OpenDocument

modello pVo, ovviamente
coni pirici, c'erano nel gioco finale di tira e molla
fico... li devo provare
coni pirici! finalmente so il nome e posso smettere di chiamarli zampironi per le orecchie


cmq mi sa che li buyo tanto per provare
troppo cool


Sì, hai presente "La Torcia Umana" dei fantastici quattro? Ecco lui era dietro a Mr Fantastic mentre eseguiva questa operazione
A me han detto che non funzionano.

Io sarei curioso di provarli.

Però ho paura di quello che potrebbe uscire
Calmi, il sito recita questo:

il calore prodotto dalla combustione delle pareti del cono penetra delicatamente fino alla barriera del timpano, stimola i punti utilizzati dall'agopuntura, rivitalizza la circolazione sanguigna, libera i pori chiusi e ammorbidisce il cerume;
l'aspirazione creata alla base del cono dall'aria calda che sale verso l'alto ("effetto camino") favorisce l'asportazione delle impurità e dei depositi dal canale auricolare. Inoltre aiuta l'eliminazione di ristagni d'acqua nell'orecchio, rigenera la respirazione cutanea e ripristina la corretta tensione del timpano dopo sbalzi di pressione dovuti a soggiorni in montagna, viaggi in aereo, bagni o immersioni subacquee, che possono creare la fastidiosa sensazione di "orecchie chiuse".


Quindi non esiste che questo cono aspiri trucioli di cerume, bensì piccole particelle, pelucchi o microcellule di pelle morta!


però la sensazione di "libertà" è parecchia.

vabè, pare stia parlando di un assorbente


LOOOOOOOOOL!
Pensa, dopo che hai usato i coni ti puoi buttare col paracadute!

Gardenia Pocket!!!
dio che thread lolloso
Io li ho provati e di cerume non me ne ha tolto un cazz...
Il mio ottorinochelharingogliata di fiducia mi ha consigliato delle goccie (DEBROX)
Un trattamento di una settimana per orecchie sturate come nuove!
quando ho un po' di tempo faccio un salto in farmacia e compro i coni

il debrox come funzia? ti metti le gocce e che succede al cerume??


si corrode??


costo debrox??