YURI.. un uomo un perchè...

iniziamo dal principio:

Nelle nostre discussioni sulla politica si è da poco inserito un nuovo elemento.. si tratta di Napalm..
Ha subito iniziato con attacchi personali e stupide provocazioni nei miei e di nemo confronti.. io personalmente ho subito sentito odore di nick falso e l'ho prontamente ignorato.

Cominciamo con alcune sue frasi in rapida carrellata.

Originally posted by NAPALM:

Ecco alcune sue frasi.. non posso purtroppo postare tutti i suoi discorsi e i riferimenti offensivi per ovvi motivi.

Proseguendo.. questo tizio esordisce subito dicendo che Lui è un tipo che posta poco.. che ha letto tutto, che non è un newbie (member #1306) e bla bla.. il che mi insospettisce.. vado a fare una veloce ricerca sulla sua decina di post.. e cosa scopro..

Napalm è Yuri

adesso vi mostro il contenuto dei post che mi hanno portato alla sacrosanta verità.
http://forum.ngi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=13&t=001117&p=7

In questo post fatto in area Quake2 (gioco di provenienza di Yuri).. fatto il 21 gennaio 2001.. c'è un post alle 14.12 di NAPALM.. (fra l'altro mai visto in 3 anni di Q2) editato subito dopo.. lasciando solo un "MHA" e subito dopo alle 14.16 un post di Yuri.. già la cosa lascia pensare parecchio.. dimenticato log-out e log-in?

Ma la prova schiacciante è che il post di Yuri ha un errore nei quote..
in quanto ha quotato correttamente dal form del reply con il nick Napalm.. ma quando si è accorto di aver sbagliato nick (e di aver firmato alla fine il post come Yuri) ha subito editato.. premurandosi di fare un copia ed incolla dalla pagina web di quanto aveva già scritto per postarlo con il suo real nick.

Prova lampante è il post di Yuri dopo 4 minuti con i quote errati.. in quanto copiati dalla pagina web e non dal form per postare.. e quindi con un errore evidente agli occhi di tutti.

Invito chiunque a selezionare e copiare uno dei miei quote iniziali di Napalm ed incollarlo nel form del reply e poi postarlo.
il risultato è identico al post di Yuri.
questo è l'unico modo per ottenere un risultato come il post di Yuri.. ed è innegabile che lo ha copiato dal post di Napalm.

Provate a dire che non è così.. o magari che ha scritto manualmente in questo post la parola quote circa 7 o 8 volte e che poi ha disegnato le righe con la tastiera ad ogni quote

Morale della favola è innegabile che Yuri e Napalm siano la stessa persona.

aggiungo inoltre
di dare un occhiata a questo post che è un ulteriore conferma di quanto affermo

"20 Gennaio 2001 il giorno prima del post prova schiacciante."
http://forum.ngi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=58&t=000185

qui la storia si ripete.. è un post fatto nell'area moderata da Fabio Pizzini.. il suo nemico storico e proprio nel periodo in cui il diverbio fra i due era più acceso
infatti ricomincia con la storia della data di registrazione (banale).. per poi scadere nel personale come fatto con me e Nemo..
ha fatto poi altri post sempre in quell'area.. dicendo testuali parole "FORUM DI MERDA".

Bhe mi pare evidente che si nasconda dietro questo nick.. per offendere le persone che gli stanno più antipatiche..

cosa dire... credo sia un atto ignobile.. soprattutto perchè fatto da colui che pretende di sapere tutto e col quale è impossibile instaurare un dialogo.. senza che lui debba per forza aver ragione..

come credere a quest'uomo.. che si pone come una persona onesta e saccente.. che dice le cose come stanno.. se si nasconde dietro un fake nick.. per distribuire insulti e provocazioni gratuite e per dare peso alle sue parole..

mi spiace.. non pensavo fossi così..

personalmente ti ritengo un uomo distrutto.. d'ora in avanti le tue parole senza un tuo chiarimento o delle scuse formali.. non verrano più da me prese in considerazione.. in quanto.. non degne neanche di essere lette.
sono duro ma mi ritengo parecchio offeso.. io posto per esprimere dei concetti.. che ritengo miei ma anche giusti.. e non mi và di essere insultato e schernito da un fissato che vuole avere ragione con qualunque mezzo (il cavaliere insegna).

Vergogna...

p.s. credo tu debba delle scuse anche a Fabio Pizzini.. per lo stesso trattamento infantile che hai riservato a noi.
Ma...ma.....come?
Manco un reply?!?!?!?!??!

Indispettito da tutto ciò mi ritiro nei meandri del mio bcilindrico a 90° e faccio scorribande sotto le finestre di casa Yuriacea, provocando enormi problemi agli apparati uditivi di tale ominide.
Non contento di ciò apro il gas a manetta e lancio pezzi di gomma incandescente sui vetri limpidamente puliti antecedentemente dallo stesso ominide.
Non contento ancora suono il clacson ed il citofono, dando la colpa al primo passante.
Felice e spensierato, mi avvio verso la prossima destinazione...

Yuri, che mi combini?
L'Alzheimer ti sta logorando forse?
Hai scoperto che in realtà non sei Yuri?

ciao ciao
Azz che indagine
Complimenti, Matley, o forse sarebbe meglio chiamarti Tenente Colombo?

Per quanto riguarda Yuri ... i coglioni senza palle, che non hanno neppure il coraggio di firmare le proprie idee,azioni, opinioni, non meriterebbero nemmeno di essere al mondo, figurarsi postare su codesto forum ...

Ciao!
*Eroes*

kazzo! non ho tempo per leggerlo e tu hai avuto tempo per fare tutto questo? la vita è ingiusta!
fenomeno
Eroes per favore non esageriamo.. io avevo un'offesa personale da lavare.. tu no.. non c'è bisogno di dargli addosso..

Fandango.. faresti bene a leggerlo questo post.
cmq non ho perso molto tempo.. ho buona memoria
Eroes vacci calmo con le offese personali, mi pare che Matley abbia espresso le sue perplessità e sentiremo Yuri, ma arrivare a ruota a dare del "coglione senza palle che non merita di stare al mondo" è francamente troppo, anche perchè non vedo cosa c'entri tu.
Hahahahahaha....devo dire che ne hai di fantasia e, se non fosse che per il fatto che io SO che non corrisponde a vero, potrei perfino crederci.
Potrà anche sembrare un'arrampicata sugli specchi, ma io sono solito fare un copiaggio dei miei posts ogni 10 righe in quanto spesso e volentieri vari crash di explorer, errata pressione di qualche tasto o cavolate varie hanno comportato il cancellamento TOTALE del post. Giustappunto in questa occasione mi si è inchiodato explorer e solo il fatto di aver poco prima fatto il copia del testo integrale mi ha salvato da una serie di madonne e cristi vari.
per quanto concerni il mio "nemico giurato", come ami definirlo tu, eccotelo qui....ci stiamo proprio accapigliando, non c'è che dire (ah, questa foto è stata fatta pochi giorni fa al Futurshow).

Ti proporrò per il prossimo premio "visionario d'oro"

Guarda te a cosa arriva per cercare di screditarmi e averla così poi vinta sul discorso politico. Colpo bassino, non c'è che dire..in perfetta sintonia con quello che fate sempre....
Eroes...prima di aprire quel forno di cloaca che hai il coraggio di chiamare bocca, accertati PRIMA della realtà dei fatti invece di comportarti come tutti i pecoroni pronti a seguire l'ipotetico pastore....
aspetto delle scusa!

Non che tu abbia un espresione beata e felice in quella foto

Ok Anth, mi tolgo fdalle balle, scusate
la negazione dell'evidenza...

primo questa foto è di qualche giorno fa.. e si sà in 3 mesi e dopo una Lan cambiano tante cose...

quanto al resto.. non ti sei neanche accorto.. che l'unico modo per postare.. come hai fatto tu in quel post.. è quello di copiare materialmente il testo dopo che lo si è postato.. e non durante.. la compilazione del form..

invito chiunque a dimostrare che non sia così...

manco la dignità di ammettere i propri errori..

vergogna
Per forza...ero geloso...quella puttanona di Pizzini, per farsi bello ed avere la foto con AdsO, ha smesso di abbracciare me per quello li.....puttana venduta e volubile che non è altro

ah, i dolori dell'amore omoerotico!!!
Mat...te l'ho detto......hai MOLTA fantasia...e non posso esimermi dal far notare l'impegno che hai dimostrato per cercare degli indizi con cui cercare di screditarmi....proprio vero che la paura in generale fa fare sacrifici immani...tu ne sei la prova vivente....ho una sensazione di deja-vu....
Sul caso Pizzini ti contraddici in 5 minuti....nel primo post lo definisci come mio nemico giurato, tre posts dopo dici che le cose cambiano in tre mesi....io e Pizzini ci siamo incontrati SOLO due volte in vita nostra e non ci siamo mai accapigliati...ANZI ( )....
P.S. Non ditelo a sua moglie che è gelosa

Cerca almeno di portare avanti le tue tesi senza cambiare le carte in tavola ogni qualvolta ti si presenti davanti un elemento che non avevi considerato....ne guadagneresti in credibilità, fidati!

[ 17-04-2001: Message edited by: YURI[LeX] ]
p.s. Yuri..

la politica non c'entra... qui si parla di dignità e correttezza... a me non frega niente di riuscire a farti cambiare idea politicamente..

sarebbero state meglio delle umili scuse.. ma tanto la faccia ormai l'hai persa.. solo che non te ne sei ancora reso conto o peggio non vuoi rendertene conto.

ciao va..
Hahahaha, perso la faccia per delle illazioni come queste?? Ci vuol ben altro.....questo topic è una farsa e tu lo sai bene. Cerchi di montare su uno scandalo partendo dal nulla..ed il bello è che tu ci credi pure magari.....
cmq.. da adesso cercherò di non commentare più.. come scritto nel topic.. ti lascio alla tua ignobile falsità.. sperando che tu metta giudizio.. e ammetta i tuoi errori..

ora esco e vado a farmi una birretta

bye

Ma infatti il caro Eroes si è gia distinto altre volte per i suoi comportamenti poco civili; evidentemente questa per lui deve essere un'abitudine ...

[ 17-04-2001: Message edited by: Mø®þhƵS ]
Ovvio....no avendo altro da dire lanci il sasso e nascondi la mano....la verità è che ci hai provato ma non hai modo di poter cercare di far risultare vere le tue assurde accuse. Così che fai?? Fingi sdegno e ti ritiri, sperando che la gente si fidi di 4 cazzate sparate su un topic e mi dia addosso. La pateticità raggiunge liveli veramente inimmaginabili!
Ma ke mega cagatona lol .... ma saran cazzi suoi se uno ha 8 nick STRALOL

Cmq gli operatori del forum possono vedere gli indirizzi IP di chi posta e fosse veramente lui nn credo ke si sia disconnesso per cambiare nick ...